Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
-
-
-
-
ciao, io sono interessato, solo che non me ne volere a male, ma di fake ne girano tante, qualcosa che possa testimoniare che sono le beats originali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
ciao, io sono interessato, solo che non me ne volere a male, ma di fake ne girano tante, qualcosa che possa testimoniare che sono le beats originali?
ciao, generalmente le fake sono sprovviste di scatola, adesivo e manuali vari. Quelle che ho messo in vendita le avevo registrate sul sito, e quando le ho acquistato il venditore mi ha inviato la fattura del cell (le cuffie venivano date in omaggio con alcuni modelli htc). Se sei itneressato in privato ti posso mandare i dati per regitrarle sul sito e eventulamente anche la fattura :)
-
vai, manda la fattura. sono interessato!
Quote:
Antonio102
ciao, generalmente le fake sono sprovviste di scatola, adesivo e manuali vari. Quelle che ho messo in vendita le avevo registrate sul sito, e quando le ho acquistato il venditore mi ha inviato la fattura del cell (le cuffie venivano date in omaggio con alcuni modelli htc). Se sei itneressato in privato ti posso mandare i dati per regitrarle sul sito e eventulamente anche la fattura :)
-
Quote:
leorogue85
vai, manda la fattura. sono interessato!
questi sono i codici riportati nella confezione:
MH URBTS HTC IE BK WW 128887-00
codice a barre:
050644651557
se mi mandi il tuo indirizzo mail in pm, domani pomeriggio ti faccio avere il pdf della fattura
-
mandato pm con mail
Quote:
Antonio102
questi sono i codici riportati nella confezione:
MH URBTS HTC IE BK WW 128887-00
codice a barre:
050644651557
se mi mandi il tuo indirizzo mail in pm, domani pomeriggio ti faccio avere il pdf della fattura
-
ancora disponibile? e a che prezzo?
-
Quote:
gerrypascucci
ancora disponibile? e a che prezzo?
al momento l'unico paio disponibile l'ho già venduto. Se dovessi averne altre disponibili, provvederò ad aggiornare il thread e a contattarti
-
-
Cuffie arrivate. Venditore serissimo, sempre disponibile, a qualsiasi ora, imballaggio perfetto, consigliatissimo!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
leorogue85
Cuffie arrivate. Venditore serissimo, sempre disponibile, a qualsiasi ora, imballaggio perfetto, consigliatissimo!
ottimo acquirente...grazie di tutto! :D