Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
ciao scusa, ma sei un commerciante? come mai ne hai così tante?
no,ho scoperto un sito che le vende a poco e io ci guadagno 1euro su quelle che vende...se con un euro campassi non farei il lavoro che sto facendo :)
-
hai i PM pieni, cmq ti risp qui: le pellicole sono a stock di 6 o multipli. per quale cell ti serve?
-
Quote:
djgiangi89
il tuo che modello è i9250?
Si il mio modello e quello. I9250
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
-
Si è disponibile che colore la cerchi
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
a me però serve una cosa in silicone che lasci lo schermo libero davanti!!!
Quelle che dici tu sono le stesse che trovo su ebay... non sono cover o gusci ma custodie, non permettono l'utilizzo del cellulare se questo è al loro interno....hai altro??
Grazie, ciao
Quote:
djgiangi89
per il padfone è disponibile di pelle a celeste giallo bianco verde rosa arancione rosso nero blu vengono 12 spedite
-
Quote:
pizzoferro
a me però serve una cosa in silicone che lasci lo schermo libero davanti!!!
Quelle che dici tu sono le stesse che trovo su ebay... non sono cover o gusci ma custodie, non permettono l'utilizzo del cellulare se questo è al loro interno....hai altro??
Grazie, ciao
c'è scritto in stock quindi c'è da aspettare per quelle che dici tu
-
in stock quelle che proponi tu o quelle che intendo io?? Non capisco, scusami...
Quote:
djgiangi89
c'è scritto in stock quindi c'è da aspettare per quelle che dici tu
-
Quote:
pizzoferro
in stock quelle che proponi tu o quelle che intendo io?? Non capisco, scusami...
quelle che intendi tu
-
ah però.... fantastico... sarebbe già una bella notizia.... ho letto che prendi da un altro sito, non ti chiedo quindi di svelarmi le tue fonti ma almeno svelarmi una foto... e poi dato che io compro per un negozio che non riesce proprio a trovarne forne sono interessato anche ad uno stock.... dipende dal numero quindi!! fammi però vedere come sono fatte!!!
Grazie mille
Quote:
djgiangi89
quelle che intendi tu
-
Appena sono disponibili ti mando un messaggio :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App