Tn + Bz + sped. Galaxy nexus cover bianca
Come da titolo vendo cover housing per trasformare il vostro galaxy nexus da nero a bianco o per sostituire la cover rovinata..insieme do anche la cover forata originale samsung..entrambe le ho usate per qualche giorno sul mio nexus.prezzo di entrambe 40 euro spese spedizione escluse..pagamento bonifico o postepai.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/23/uhepusy6.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Tn + Bz + sped. Galaxy nexus cover bianca
upppppppp......
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
Uppppppppp
Uppppppppp
Ciao, senza quella traforata la vedi l'altra? Se si a quanto? E poi è complessa da montare? Giusto per avere un'idea in merito..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
LeftyHernandez
Ciao, senza quella traforata la vedi l'altra? Se si a quanto? E poi è complessa da montare? Giusto per avere un'idea in merito..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao vendo tutte e due insieme anche perché non sapei cosa farne della forata mi spiace,montare la cover non ë difficile ci sono dei video su you tube guarda cosi ti fai un idea..al limite ti faccio 40 spedita con raccomandata,ciao grazie.:)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
masfio74
Ciao vendo tutte e due insieme anche perché non sapei cosa farne della forata mi spiace,montare la cover non ë difficile ci sono dei video su you tube guarda cosi ti fai un idea..al limite ti faccio 40 spedita con raccomandata,ciao grazie.:)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Scusami ma la cover housing ha la cover della batteria normale vero..? Non é compatibile con cover maggiorata..
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
housepabldroid
Scusami ma la cover housing ha la cover della batteria normale vero..? Non é compatibile con cover maggiorata..
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
No non è compatibile con la maggiorata..io la mettevo senza copri e con la forata e ci stava giusta giusta