[Mn+Sped.] Note 2 Cover e carica a induzione 50€ + Spese
Come da titolo vendo per Galaxy Note 2 Silver Cover originale modificata(come da foto) e carica ad induzione per il suddetto modello.
Il kit funziona alla perfezione e la cover è perfetta e ha anche il lettore NFC. Il caricabatterie ha la presa americana,ma basta usare il caricatore originale del Note e siete a posto.
http://img189.imageshack.us/img189/1...000607d.th.jpg
PREZZO 50€ + 5€ PER LA SPEDIZIONE CON TNT.
Regole:
- In vendita ovunque.
- Prezzo non trattabile.
- Pagamento anticipato Postepay(Preferito) o Bonifico.
- Non scambio con nulla.
R: [Mn+Sped.] Note 2 Cover e carica a induzione 50€ + Spese
Ciao, sono interessato, ma potrei usarlo anche con una base di ricarica diversa? Con questa cover rispetta lo standard qi, giusto?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sono interessato, ma vorrei la certezza del funzionamento con altre basi di ricarica, in quanto questa non è di mio gradimento, ho provato ad informarmi ma ho trovato poco, tu hai visto?
Ciao, è ancora disponibile?ho visto un video su YouTube e dicono che nella cover ci sono dei magneti che la fanno aderire meglio alla basea è vero? E poi questo qui dice anche che ci vuole un carica batteria con l attacco micro-usb più piccolo, ma tu non avevi detto che andava bene anche quello del note?
Ciao, porca miseria proprio adesso che lo volevo prendere? Come mai ritiri dalla vendita?