Scusami l'ingnoranza, ma il credito comprato da te si può usare per le normali chimate e non solo per promozioni? Hanno una scadenza? Se io carico 66euro oggi devo consmarli entro il mese? Oppure quando mi pare?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Scusami l'ingnoranza, ma il credito comprato da te si può usare per le normali chimate e non solo per promozioni? Hanno una scadenza? Se io carico 66euro oggi devo consmarli entro il mese? Oppure quando mi pare?
Grazie!
È credito normalissimo. Puoi usarlo per chiamate sms promozioni quello che vuoi. Si aggiunge al tuo credito come se acquisti una normalissima ricarica
su su sempre a disposizione ricariche vodafone da 15€ al prezzo di 12€
ottimi risparmi ;)
Ricariche ricevute ieri all'orario definito su 2 numeri differenti.. GRAZIE ANCORA X L'ENNESIMA VOLTA!!!
Ciao non sono piu a 10 quellr da 15?
No mi dispiace ora di meno non posso fare..disponibili subito
Più che non puoi, non ti conviene rotfl tutti possono ma se tutti li mettono a 12 non avrebbe senso....purtroppo vi capisco
beh se tu compri na cosa a 2 euro e la vendi a 1 euro sei un pollo, tutti possono che senso ha il tuo commento. di certo non vengo a sporcare il tuo 3ad e pretendo lo stesso grazie. A me interessa solo del fatto che faccio risparmiare la gente, tutti si trovano bene con me, ho venduto 1000 ricariche sul forum e nessuno mai scontento.per favore evitiamo commenti inutili in un post di vendita. Grazie fine Ot.