R: [FG+SPED] Vendo 5 pellicole galaxy note2
Non saprei devo leggere se c'è scritto da qualche parte ma ti assicuro che per il prezzo a cui le do via ne vale davvero la pena me ne trovo così tante perché per sbaglio ne ho prese 3 confezioni da 5 pezzi su Amazon ora me ne sono tenuto 5 per me una delle quali già applicata da più di un mese e non ha io minimo graffio ed io uso tanto il pennino e tengo il note 2 nel borsello con chiavi accendino cartine e tabacco se ti interessa posso mettere una foto dove si vedono le pellicole
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Up
Io le pellicole me le applico sempre da solo su tutti i miei cell e tab e le applico anche ai miei amici, visto che te ne vuoi una secondo me ti conviene prenderne 2,tanto la spedizione la paghi una volta sola quindi 2 pellicole 5 euro compreso spedizione 1 pellicola 3 euro compreso spedizione, poi decidi tu ma di certo se ne prendi due te ne resta sempre una di scorta in caso fai bolle nella prima oppure la attacchi male
Accetto postepay e PayPal, per attaccarle senza bolle pulisco molto bene con la pezzetta in microfobra lo schermo, ma devi eliminare proprio tutti i pelucchi, dopo togli lo strato sulla pellicola segnato con il numero 1 e la attacchi, ora dovresti togliere lo strato 2,ma io non lo faccio, prima di toglierlo prendo una scheda come una postepay ad esempio è spingo verso l'esterno tutte le bolle d'aria senza graffiare la pellicola visto che sopra c'è ancora lo strato protettivo contrassegnato dal numero 2,una volta che tutte le bolle sono eliminate tolgo lo strato di protezione col 2 ed il gioco è fatto, detto così sembra un'operazione lunga ma ci metto meno di 3 minuti a fare tutto
Sei sparito?
Se vuoi ti post il link di eBay dove le ho messe in vendita e le foto sono state scattate da me, il link di Amazon mi viene difficile recuperarlo perché le ho comprate con l'account di mio cugino e dovrei fare i salti mortali per recuparlo
Risposto a note2china in pm