Come da titolo vendo 5 pellicole per note2 comprensive di 5 pezzette per pulire lo schermo, il prezzo per tutte è di 10 euro spedite con posta prioritaria e di 9 euro a mano
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come da titolo vendo 5 pellicole per note2 comprensive di 5 pezzette per pulire lo schermo, il prezzo per tutte è di 10 euro spedite con posta prioritaria e di 9 euro a mano
Up, messe in vendita anche su altri lidi
Up, posso vendere anche 1 pellicola più pezzetta a 2 a mano o 3 euro spedita
Up ragazzi dai proteggete lo schermo del vostro prezioso note2 come faccio anche io
Uppp
Uppppp
Uppp ragazzi
Uppete
Altro upppppppp
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Ma di che marca sono?
Non saprei devo leggere se c'è scritto da qualche parte ma ti assicuro che per il prezzo a cui le do via ne vale davvero la pena me ne trovo così tante perché per sbaglio ne ho prese 3 confezioni da 5 pezzi su Amazon ora me ne sono tenuto 5 per me una delle quali già applicata da più di un mese e non ha io minimo graffio ed io uso tanto il pennino e tengo il note 2 nel borsello con chiavi accendino cartine e tabacco se ti interessa posso mettere una foto dove si vedono le pellicole
Up
Ciao, mi interessa una pellicola però vorrei sapere se l'hai applicata tu oppure l'hai fatta mettere da un negoziante (mi scoccio di andarci)
Io le pellicole me le applico sempre da solo su tutti i miei cell e tab e le applico anche ai miei amici, visto che te ne vuoi una secondo me ti conviene prenderne 2,tanto la spedizione la paghi una volta sola quindi 2 pellicole 5 euro compreso spedizione 1 pellicola 3 euro compreso spedizione, poi decidi tu ma di certo se ne prendi due te ne resta sempre una di scorta in caso fai bolle nella prima oppure la attacchi male
Come fai ad attaccarla senza bolle? comunque se accetti pagamento postpay te ne prendo 2, contattami in pm mandami i dati ecc.
;)
Accetto postepay e PayPal, per attaccarle senza bolle pulisco molto bene con la pezzetta in microfobra lo schermo, ma devi eliminare proprio tutti i pelucchi, dopo togli lo strato sulla pellicola segnato con il numero 1 e la attacchi, ora dovresti togliere lo strato 2,ma io non lo faccio, prima di toglierlo prendo una scheda come una postepay ad esempio è spingo verso l'esterno tutte le bolle d'aria senza graffiare la pellicola visto che sopra c'è ancora lo strato protettivo contrassegnato dal numero 2,una volta che tutte le bolle sono eliminate tolgo lo strato di protezione col 2 ed il gioco è fatto, detto così sembra un'operazione lunga ma ci metto meno di 3 minuti a fare tutto
Sei sparito?
posti il link di amazon così vediamo come sono fatte ....
vai tranquillo a parità di spesa le prendo da te ...
Se vuoi ti post il link di eBay dove le ho messe in vendita e le foto sono state scattate da me, il link di Amazon mi viene difficile recuperarlo perché le ho comprate con l'account di mio cugino e dovrei fare i salti mortali per recuparlo
Risposto a note2china in pm
Ho risposto anche io, vedi PM comunque vorrei anche io il link di ebay dove le hai messe in vendita con foto tue magari in privato.
Grazie, saluti.
:)
Sì te le mando in privato
La foto di eBay è stata scattata da me se vedi sotto si vede chiaramente uno sfondo di vetri sul verdino, quello è il tavolo di casa mia
Inviati dati in pm per il pagamento a note2china
Mi sa che sono spariti tutti
Serietà zero, tre secondi fa eri online e non rispondi nemmeno dopo che mi hai chiesto i dati per il pagamento, non è per le 5 euro, anzi le posso pure bruciare le pellicole ma non ci si comporta così
Sono ancora tutte disponibili
Uppp
Ancora upppp
Sempre disponibile
Up