La custodia è il modello "LG P880(Optimus 4X HD)Style series-type leather case", di colore nero.
E' compresa una pellicola.
20€ spedizione in raccomandata inclusa.
Visualizzazione stampabile
La custodia è il modello "LG P880(Optimus 4X HD)Style series-type leather case", di colore nero.
E' compresa una pellicola.
20€ spedizione in raccomandata inclusa.
Si, il prodotto è nuovo, mi è arrivato ieri.
Non avendo più il telefono vendo la custodia.
Cosa sono gli omaggi che mancano?
Se vuoi risparmiare sul prezzo, te la spedisco in prioritaria a tuo rischio e pericolo..
se non l'hai ancora venduta la piglio io, 20 € spedizione inclusa va bene, fammi sapere
E' ancora disponibile e sei il primo in coda.
Nel frattempo, up.
Scusa ma, forse sto capendo male io, il contrassegno non è quella modalità che ti consente di pagare alla consegna, e non anticipatamente?
Esatto. Ho qualche problema di mobilità e mi verrebbe complicato andare a versare. Invece con contrassegno è tutto piu' comodo. E' una forma di pagamento come le altre, ma se si hanno problemi di mobilità è l'unica soluzione :D La maggior parte delle volte da siti ed utenti privati ho utilizzato il contrassegno ed è sempre andato tutto perfetto. Fammi sapere
Mi dispiace, ma il pagamento deve essere anticipato, mi va bene il bonifico bancario, la postepay e al limite paypal, in tal caso ci sono da aggiungere le commissioni.
Ammontano a 1€ o è cambiato l'importo?
OK, 19€ pagamento con postepay, spedizione in raccomandata.
Ti invio in privato i miei dati?
minkia mi hai bypassato, nnnamobene!!!!!!
scusa ma non sono esperto di queste cose, neanche sapevo che si potessero mandare messaggi privati, allora ricapitolando la custodia è nera con interno beige? cmq è della linea retro, ma perché esistono diversi colori anche per l'interno? non che sia un problema é.... solo una cosa io lavoro all'estero e non ho molto tempo a disposizione se vuoi puoi mandarmi le tue coordinate bancarie, io posso farti un bonifico via internet, dimmi se ti va bene.
Nessun problema..
Se hai pazienza qualche ora, metto la foto a scanso di equivoci.
Comunque la custodia è quella del link del primo post, solo che la parte che va a contatto con il display, al posto di essere grigia come nella foto, è color "pelle di daino", il motivo lo ignoro.
Il bonifico va benissimo..
ok verso le 9 torno in uff e ti faccio il bonifico ciao.
http://imageshack.us/a/img19/3821/20...5510920.th.jpg
Ti mando un messaggio con i miei dati.
ciao, la custodia è ancora disponibile??
No, mi dispiace.