2 allegato(i)
[MI/VA] Flip cover SAMSUNG bianca E cover post. GOLLA - COME NUOVE (per S3)
come da titolo. entrambe le cover sono state comprate ma praticamente mai usate in quanto ho montato praticamente da subito la batteria da 3000mah.
prezzo da nuove: 24,99€ la flip e 19,99€ la Golla.
vendo a 15€ la flip e a 12€ la Golla. accetto paypal, le spese di spedizione sono 3€ (Italia). chi se le prende entrambe paga 25€ in totale e ha laspedizione gratis, in ogni caso è preferito lo scambio a mano a MILANO/BUSTO ARSIZIO/LEGNANO/GALLARATE/ecc in modo che possiate risparmiare e vedere la bontà delle cover, davvero pari al nuovo....
condizioni pari al nuovo, comprensive di scatola. no perditempo, ribassi/morti di fame, sono cover nuove, se ne trovate di altrettanto nuove a prezzi inferiori prendete quelle, non mi offendo. lo dico perchè è da qualche giorno che le ho in vendita in altri siti (e lo sono ancora) e ne ho sentite di tutti i colori!!
saluti e buon acquisto!
foto:
Allegato 51011
Allegato 51018
R: [MI/VA] Flip cover SAMSUNG bianca E cover post. GOLLA - COME NUOVE (per S3)
Ciao io sono interessato, ho appena aperto un topic per cercare la flip cover. Il mio prezzo è più basso ma posso arrivare al tuo. Inoltre posso scambiare a mano.
Vedo lo scontrino ma ti offendi se chiedo una prova? Sono già stato fregato (ma rimborsato) una volta..
Dovresti vedere questo video
https://www.youtube.com/watch?v=E3MP...e_gdata_player
.. e fare 2 o 3 foto ai particolari mostrati nel video per vedere se è effettivamente originale. Nulla di personale ma una volta mi sono fidato e ho fatto male, scusami.
Attendo, ciao!
Tapatalkato da Galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
miglio1990
Ciao io sono interessato, ho appena aperto un topic per cercare la flip cover. Il mio prezzo è più basso ma posso arrivare al tuo. Inoltre posso scambiare a mano.
Vedo lo scontrino ma ti offendi se chiedo una prova? Sono già stato fregato (ma rimborsato) una volta..
Dovresti vedere questo video
https://www.youtube.com/watch?v=E3MP...e_gdata_player
.. e fare 2 o 3 foto ai particolari mostrati nel video per vedere se è effettivamente originale. Nulla di personale ma una volta mi sono fidato e ho fatto male, scusami.
Attendo, ciao!
Tapatalkato da Galaxy S3
Ciao miglio, anche io sono stato fregato e so come ci si sente, inoltre per una cifra che aveva uno zero in più. Ora sono in università ma quando torno provvedo a fare le foto che vuoi. Nel primo pomeriggio le uploado...ti chiedo solo qualche ora di pazienza! Ne vale la pena perché fidati che è perfetta :)
A dopo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie della disponibilità, non ho fretta comunque. Ciao :)
Tapatalkato da Galaxy S3
Figurati, per la cronaca lo scontrino è MediaWorld e dando una scorsa rapida al video direi che è decisamente originale. A casa cmq fotografo tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie mille per le foto :) la flip cover è pari al nuovo cioè che non ha nessun graffio? ;)
Inoltre, io farei con scambio a mano, gallarate è il massimo in cui ti puoi spingere a nord?
Tapatalkato da Galaxy S3
Quote:
miglio1990
Grazie mille per le foto :) la flip cover è pari al nuovo cioè che non ha nessun graffio? ;)
Inoltre, io farei con scambio a mano, gallarate è il massimo in cui ti puoi spingere a nord?
Tapatalkato da Galaxy S3
Si è pari a nuovo. Purtroppo si, sono di Busto e se comincio ad andare in giro dei 15 € mi resta davvero poco!
Inviato dal mio Galaxy S3
Sisi hai ragione. Ovviamente la benzina costa.. Io abito più su di Varese ma passo da Varese spessissimo, ma venire a gallarate mi costa di benzina più delle spese di spedizione, anche se avrei il vantaggio di toccare con mano. In ogni caso pare proprio che tu sia una brava persona affidabile ;)
Spedisci con raccomandata?
Tapatalkato da Galaxy S3
Quote:
miglio1990
Sisi hai ragione. Ovviamente la benzina costa.. Io abito più su di Varese ma passo da Varese spessissimo, ma venire a gallarate mi costa di benzina più delle spese di spedizione, anche se avrei il vantaggio di toccare con mano. In ogni caso pare proprio che tu sia una brava persona affidabile ;)
Spedisci con raccomandata?
Tapatalkato da Galaxy S3
Porca eva sono stato a Varese ieri!!!! Porca di quella vaccazza...se mettevo il topic un po prima....va be amen! sinceramente sono ignorantissimo sulle spedizioni, hai idea dei costi? Io sapevo che con 2 € ti fan la spedizione in busta imbottita normale ma penso sia prioritaria!! La raccomandata non vorrei dire fesserie ma dovrebbero essere 3,99 €!!
EDIT: Raccomandata son circa 5€ se vuoi ce la smezziamo cosi siam tutti più tranquilli.
Inviato dal mio Galaxy S3