Visualizzazione stampabile
-
Misà che il fallito sei tu che continui a commentare questo topic inutilmente, si vede che non hai una vera vita oltre a quella su internet. Ah ti ho anche segnalato ai moderatori, e da ora in poi non ti risponderò più perchè non voglio abbassarmi al tuo livello
-
Quote:
Originariamente inviato da
liog
Non vado a piangere, dirò solo ai moderatori che sei un troll (infatti dal tuo username si capisce che sei del 97) e di bannarti a scrivere in questo topic. Ma poi a te cosa te ne frega? Bah sei un agente della CIA? Ahah vai a infangare gli altri topic va
Cosa c'entra che è del 97 scusa??? Ha fatto bene a fare chiarezza su queste cuffie. É giusto che un eventuale acquirente sappia cosa si vende nel topic. Non é che se uno ha 16 anni è scemo
-
E ma infatti l'ho detto che sono oem lui continua invece a dire a tutti di non comprarle, che non siamo nelle bancarelle ecc.
-
E poi se non è interessato cosa scrive a fare in questo topic
-
-
Va bene che sono oem ma così poco non valgono... io direi 40 sped. inclusa. Ti ricordo che su ebay vengono vendute anche a 160 euro
-
Dai 25 e te le pago subito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoScalzi97
Non è colpa mia se vendi roba tarocca. Vai in spiaggia. Magari ti assumono e trovi lavoro. Fai concorrenza ai marocchini che vendono i rayban in spiaggia. Fallito
Io sono marocchino U__U ormai non si vedono più marocchini in spiaggia, anche se li chiamate marocchini ma non lo sono perche vengono da altri paesi arabi....
-
Facciamo 30: un punto d'incontro tra 20 e 40 :)
-
Guarda non è per i 5 euro e che ho visto la discussione per caso (come hai potuto notare) a proposito come si sentono?