Up........
Visualizzazione stampabile
Up........
Up........
Up..........
Interessanti, cercavo proprio delle cuffie BT da collegare al telefono quando vado a camminare, per ascoltarci musica...cosa intendi che distorcono?? Distorcono a livelli di volume molto alti, da dar fastidio o il volume massimo è comunque sopportabile ma distorcono?
Ogni orecchio ha soglie diverse, per il mio direi che rientrano nel II caso..basta2tacche sotto per ovviare, comunque. E da quello che ho letto son proprio costruite così, non è un problema del mio esemplare. Fammi sapere se rimanessi interessato, a disposizione ;)
Mi faccio un attimo due conti e ti so dire...diciamo che si le soglie sono diverse, ma è comune la soglia oltre cui si danneggia l'apparato uditivo :) diciamo che io non amo ascoltare a volumi troppo alti.
Ultima info, che comandi ha per la musica? Ha il microfono incorporato, vero?
Ok ;) per quanto riguarda il microfono te lo confermo, l'ho usato spesso per le chiamate, in pairing ;)
Per i comandi: tutti! Play/pausa, cambi traccia (l'unica cosa non penso che la pressione prolungata funga da avanti/indietro veloce, kmq nel manuale trovi tutto) e bilancieri del volume. Oltre all'accensione, ovviamente. L'uscita per la carica è coperta da uno sportellino in gomma, sul bordo del padiglione.
Ottimo, ti mando PM perchè seriamente interessato se perfette!!
Risposto ;)
Raggiunto accordo con fenriz, in attesa di pagamento..