Visualizzazione stampabile
-
Ciao io ti ho pagato 44 euro. Non a caso ti avevo chiesto come avrei dovuto mandare i soldi su paypal, mandando denaro a un venditore la tassa della transizione è addebitata a questo ultimo, caso contrario se mandi soldi ad amici/parenti (pensavo fosse sottointeso mandarti i soldi in quel modo, in più te l'ho anche chiesto). Comunque l'ultimo numero che manca è giusto è uno dei primi e ha 6 cifre
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosenza1914
Ciao io ti ho pagato 44 euro. Non a caso ti avevo chiesto come avrei dovuto mandare i soldi su paypal, mandando denaro a un venditore la tassa della transizione è addebitata a questo ultimo, caso contrario se mandi soldi ad amici/parenti (pensavo fosse sottointeso mandarti i soldi in quel modo, in più te l'ho anche chiesto). Comunque l'ultimo numero che manca è giusto è uno dei primi e ha 6 cifre
Ciao! Se leggi bene il mio primo post di vendita di questo topic ho già dal primo giorno specificato bene il metodo di pagamento cioè paypal modalità regalo. Era sottinteso che tu usassi quella modalità x non avere commissioni a carico nè tu nè io. Comunque non fa nulla, per questa volta è andata così! Ora ho anche aggiunto nel primo post che eventuali commissioni sono a carico dell'acquirente per non cadere di nuovo in questo problema la prossima volta e x agevolare i futuri acquirenti. Nelle prossime ore ti arriverà anche l'ultima ricarica(ho aspettato x farla perché avevo il dubbio su quel numero a 6 cifre). ;)
-
Quote:
Cosenza1914
anche l'ultima ricarica sul numero a 6 cifre è stata fatta!
Grazie a te! Alla prossima!
Ricariche Vodafone disponibili!
Ricarica da 15 euro a 11 euro.
Pagamento paypal modalità regalo,amici/ familiari.
-
Tutte le ricariche sono arrivate alla prossima:)
-
Ciao :) me ne servirebbe una quando hai tempo ;)
-
Quote:
pegliese93
Ciao, ricarica disponibile! Scrivimi in privato il numero Vodafone dove vuoi la ricarica. Intanto ti lascio già la mia mail paypal x il pagamento!
-
Ciao, sono interessato a varie sos, ti mando pm!
-
Quote:
pegliese93
Ricarica effettuata! Grazie mille! Alla prossima!
-
Quote:
pulcis
Ricarica effettuata! Grazie mille! Alla prossima!
Grazie tutto perfetto ;) buon natale e buone feste a tutti!
-
ciao. accetti solo paypal come pagamento? postepay o bonifico non va bene?