Disponibile!!!
Visualizzazione stampabile
Disponibile!!!
Disponibile!!!!
Up importante: Prezzo abbassato a 200, compresa la sola console + una custodia!!!
Disponibile!!!
Scusa se insisto ma il tuo è un prezzo assurdo. Da marcopolo la prendi nuova a 149 euro : Vita (PSVita)
Sony PS Vita 3G + 4GB + Invizimals:L'Alleanza
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si ma la mia ha in più 2 giochi e tantissimi accessori in più, mi domando se lo fai apposta o sei stupido...
Comunque, se sei interessato possiamo metterci d'accordo
Intanto stupido lo dici a te stesso guardandoti nello specchio. Tu, se sai leggere, in più dai solo 7n gioco rispetto all'offerta che ti ho scritto. In pratica uno dovrebbe prendere una psp vita usata invece che nuova per avere un gioco in più (che non vale niente) ed addirittura pagarla 50 euro in più! Ma lo vedi che non hai ricevuto nemmeno un'offerta? Non ti chiedi come mai? Io volevo solo farti capire che a quel prezzo è invendibile ma se ka tua testolina non ci arriva. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non ci siamo proprio capiti. Solo un gioco in più? (non vale niente uncharted quindi, ok se lo dici te...) , leggiti bene il primo post: - CUSTODIA DELLA BIGBEN (OTTIMA QUALITÀ)
- PS VITA STARTER KIT CHE COMPRENDE: LACCETTO, PANNO PULIZIA, CUSTODIA RIGIDA PER GIOCHI, ALTRE 2 CUSTODIE DI ECCELLENTE FATTURA. Più chiaro di così si muore, se non leggete bene i topic e fate offerte da morti di fame non è colpa mia, cavolo queste cose costano e voi le volete quasi gratis. Perchè 50 euro in più? è uguale solo che ha queste cose in più, e poi è usata 3 volte. Comunque sei interessato o no? Perchè se non lo sei non venire a rompere qui grazie...
Disponibile!!!!!