Come da titolo, regalo codice per attivare vodafone calcio per 3 mesi, al primo che si mette in coda.
Valido solo per chi ha vodafone, traffico incluso. :)
1 solo codice disponibile.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, regalo codice per attivare vodafone calcio per 3 mesi, al primo che si mette in coda.
Valido solo per chi ha vodafone, traffico incluso. :)
1 solo codice disponibile.
Con Vodafone Calcio Completo hai:
- GRATIS per 3 mesi le migliori dirette video HD, i videogol e le videosintesi delle partite di Campionato e il meglio delle Coppe Europee presenti nel palinsesto della app.
Condizioni
Costi
Vodafone Calcio Completo: GRATIS per 3 mesi, dal quarto mese a 3 euro a settimana.
Informazioni utili
L'applicazione è gratuita e consente di navigare all'interno di:
- tutte le notizie di Calciomercato, Campionato e Coppe Europee;
- le classifiche e i risultati delle competizioni;
- la diretta testuale in tempo reale delle partite di Campionato e di tutto il meglio del calcio estero;
- la possibilità di personalizzare l´applicazione con i contenuti della propria squadra del cuore e di condividere tutto sui principali social network.
La diretta streaming delle partite è disponibile esclusivamente sotto copertura 3G e 4G su rete Vodafone in territorio italiano, non via wi-fi. Vodafone Calcio non consuma il traffico Internet incluso nel tuo pacchetto.
Vodafone Calcio è disponibile per: smartphone e tablet Android, iPhone, iPad, smartphone e tablet Windows 8. Sugli altri smartphone puoi usare la versione mobile di Vodafone Calcio visitando il sito dedicato calcionew.vodafone.it\mobile. Al termine del terzo mese, il costo di rinnovo sarà di 3 euro a settimana e verrà addebitato sul conto telefonico o scalato dal credito residuo della SIM ricaricabile.
Puoi decidere in ogni momento di disattivare una delle offerte a pagamento direttamente dall'applicazione all'interno dell'area Impostazioni - Gestione Offerte, dal sito mobile e web calcionew.vodafone.it all'interno dell'area Gestione Offerte o inviando un SMS gratuito al 42775 con scritto STOP.
Lo prendo io se vuoi grazie puoi mandarmi un email a [/email]
Grazie!
Codice inviato con PM.
Buona visione.
Grazie mille sei gentilissimo mi hai fatto un bel regalo di natale :)
Grazie ancora!!
Un nuovo codice disponibile gratis al primo che si prenota
Te lo prendo io :)
Grazie ;)
Sempre in coda :D
Siiiii grazie puoi mandarmelo alla mail tonypello@hotmail.it grazie mille!
Codice inviato alla mail indicata.
Ciao e buona visione.
E' stato un piacere, divertiti e buona visione.
Ricordati di disattivarlo tra 3 mesi altrimenti inizierai a pagare.
Ciao.
Avanti un altro codice disponibile gratis al primo che si prenota
prenotato....
- - merge - -
ci sono io!
Codice inviato in privato.
Buona visione.
Ciao
Se ne hai qualche altro fammi sapere :)
Per il momento li ho terminati, di solito dopo 3 mesi li ripropongono.
Se ne avro ancora sarai il primo.
Ciao a tutti. Codici terminati.
Si grazie mille :)
Puoi inviarmelo qui: lfilice.cs@gmail.com
Grazie mille!!!
Codice inviato, Buona visione.
Ricordati che la visione ed il traffico sono gratis per 3 mesi e successivamente diventa a pagamento.
Ciao