Ancora non ho ricevuto il tuo pm
Visualizzazione stampabile
hai ragione avevo scitto per errore a Cromage, riscritto scusa...
volevo sapere che tipo di pagamento vuoi...
@trepis ti ho inviato un MP :)
Attendo tue risposte !
@trepis svuota la cartella degli MP che è piena xD
@trepis il pagamento l'ho inviato con successo !
Attendo che mi invii user e pass ;)
Io e thefastnick stiamo aspettando user. e pass.
pure io ho pagato mi ha risposto 2 volte dicendo che non ha ricevuto i soldi poi non risponde più, la vedo male spero di essere smentito
La stessa risposta l'abbiamo ricevuta anche noi 2 ... mi sa che oggi dovrò fare un passeggiata in caserma visto che il caro Salvatore (come lui si fa chiamare) non vuole rispondere nemmeno ai messaggi privati :)
Ben 1 settimana fa ho fatto il pagamento e chiamando le Poste , ho saputo che il pagamento é arrivato con successo anche se lui diceva che non é vero ...
7 mesi di skygo a 20 euro puzzavano da un miglio, spero di essere smentito, ma se erano 2 account e siete in tre non vedo altre risposte possibili.
Infatti , all'inizio mi sembrava troppo strano che al quel prezzo si avevano 7 mesi di SkyGO ... però come un emerito cogli@ne ho visto che uno se lo stava prendendo ed ecco che mi trovo con 20 euro mancanti ._.
Comunque oggi è scaduto l'ultimatum che gli avevo fatto a @trepis via MP ed ora mi sono veramente stufato . Molto probabilmente domani vado a esporre denuncia :/