Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo no. Ho aperto un reclamo che oggi ho trasformato in contestazione. Domani farò anche la denuncia alla polizia postale. Se c'è qualcun'altro che è stato truffato da questo tizio mi contatti per un eventuale doppia denuncia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho visto che l'utente si è ricollegato ieri, ma non c'è nessun moderatore che controlla ed aiuta chi è stato truffato?
-
Non riesci a vedere in qualche modo i dati dell'intestatario del conto? Comunque vedere che nessuno fa niente mi fa pensare che questo forum è totalmente incontrollato per questo preferisco sempre lo scambio a mano
-
Si, vedo nome e cognome dell'intestatario del conto PayPal. L'unica cosa che posso fare è una denuncia alla polizia postale. Confermo che su questo forum siamo abbandonati a noi stessi.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
lo staff non può controllare tutti i thread del forum, specialmente nel mercatino, per segnalare utilizzate l'apposito tasto come ho fatto io e vedrete che lo staff interverrà immediatamente.
comunque spero tu possa risolvere, dato che hai utilizzato paypal la probabilità è alta ;)
-
Fatta la segnalazione allo staff come suggerito.
Grazie
-
Purtroppo sembra che non freghi a nessuno. Ho fatto la segnalazione allo staff ma l'utente è ancora attivo.
Inoltre ha bloccato anche la ricezione dei messaggi privati da parte mia. Un vero farabutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
controguerra
Purtroppo sembra che non freghi a nessuno. Ho fatto la segnalazione allo staff ma l'utente è ancora attivo.
Inoltre ha bloccato anche la ricezione dei messaggi privati da parte mia. Un vero farabutto!
L'utente è già stato bannato due settimane fa' dopo la segnalazione, purtroppo non possiamo fare molto altro in queste situazioni.
Bisogna stare molto attenti quando si fanno acquisti online pagando in anticipo, è praticamente impossibile anche per un venditore onesto garantire affidabilità ma stiamo modificando il regolamento in modo da limitare i casi come questo.
Chiudo.