Visualizzazione stampabile
-
Ma ragione di cosa? Io vendevo un allshare Castle originale Samsung che nuovo è venduto almeno a 50 euro..tu hai trovato un prodotto di un'altra marca a 19.90 cosa c'entra?
Vai in un thread dove vendono un s5 e digli che hai trovato un nexus5 a 150 euro..pensi che ti vendano l's5 a 150?se vuoi far paragoni di prezzi falli sullo stesso prodotto.
Comunque avendolo venduto per me si può chiudere
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ma ragione di cosa? Io vendevo un allshare Castle originale Samsung che nuovo è venduto almeno a 50 euro..tu hai trovato un prodotto di un'altra marca a 19.90 cosa c'entra?
Vai in un thread dove vendono un s5 e digli che hai trovato un nexus5 a 150 euro..pensi che ti vendano l's5 a 150?se vuoi far paragoni di prezzi falli sullo stesso prodotto.
Comunque avendolo venduto per me si può chiudere
Io ho fatto una domanda "puoi dare maggiori info?"
La risposta è che mancano le info perché non hai scritto cosa vendi infatti solo ora dici cosa vendi. Se dici vendo smartphone 2gb io vedo tutti gli smartphone. Grazie per avermi dato ragione e aver uppato le info
-
Sei fuori secondo me..allshare cast non è un nome generico ma il nome esatto del dispositivo..ed era nel titolo. Se vuoi prenditi la ragione
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Sei fuori secondo me..allshare cast non è un nome generico ma il nome esatto del dispositivo..ed era nel titolo. Se vuoi prenditi la ragione
No purtroppo sono a casa.. Lascia perdere una domenica da incubo dentro casa. Complimenti per la vendita e grazie per la ragione