come da titolo vendo il dispositivo, funziona benissimo usato poco e ancora in garanzia.
preferenza a mani
con skygo perfetto
35euro
Visualizzazione stampabile
come da titolo vendo il dispositivo, funziona benissimo usato poco e ancora in garanzia.
preferenza a mani
con skygo perfetto
35euro
uppppppppppppppp
upppppppppppppppppppppppppppppppppp
Puoi mettere maggiori info? Nuovi stanno anche a 19,90€
Non credo stiano a quel prezzo nuovi..cmq venduto a quel prezzo
Va bene. Vado a comprarmelo a quel prezzo nuovo ciao!
Poi posta il link di dove lo hai trovato a 19.90 che potrebbe essere utile ad altri.
Ciao
AZURILL - AZURILL EZCAST I5+ MIRRORING TV MIRACAST AIRPLAY DONGLE SMARTPHONE TABLET PC MAC https://www.amazon.it/dp/B00KVGTNPQ/..._mHj8tb0HCSMQ6
Non è quello che vendevo io che infatti anche ora costa almeno 50 euro. Ciao
Allora mi stai dando ragione!!!
Ma ragione di cosa? Io vendevo un allshare Castle originale Samsung che nuovo è venduto almeno a 50 euro..tu hai trovato un prodotto di un'altra marca a 19.90 cosa c'entra?
Vai in un thread dove vendono un s5 e digli che hai trovato un nexus5 a 150 euro..pensi che ti vendano l's5 a 150?se vuoi far paragoni di prezzi falli sullo stesso prodotto.
Comunque avendolo venduto per me si può chiudere
Io ho fatto una domanda "puoi dare maggiori info?"
La risposta è che mancano le info perché non hai scritto cosa vendi infatti solo ora dici cosa vendi. Se dici vendo smartphone 2gb io vedo tutti gli smartphone. Grazie per avermi dato ragione e aver uppato le info
Sei fuori secondo me..allshare cast non è un nome generico ma il nome esatto del dispositivo..ed era nel titolo. Se vuoi prenditi la ragione