sono tutte disponibili tranne quella trasparente, in più ne aggiungo una in silicone con un bel disegno di dietro!
Visualizzazione stampabile
sono tutte disponibili tranne quella trasparente, in più ne aggiungo una in silicone con un bel disegno di dietro!
Potresti mandarmi le foto in privato o sulla mia mai deejaydee23@gmail.com? Sono interessato, specie per quelle gommate
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Mandate!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Viste, quindi quella colorata é in silicone? Se metto pellicola in vetro la cover la ricopre nei lati o non ci arriva? Singolarmente che prezzi fai? E in blocco compreso di spedizione? Sono della provincia di Ragusa
Con la pellicola in vetro nessuna da problemi in quanto coprono la cornice cromata.. E comunque essendo in silicone si adattano perfettamente. Si quella colorata é in silicone.. Per tutte e tre 20€ piú spedizione. Singolarmente non saprei.. La mofi vale circa 10€ e la nillkin sui 6€.. Però biaogna considerare la spezione che sta sui 5-6€.. Tranne che esiste una meno costosa..io spedisco alla posta privata vicino casa mia a 6€
Quindi 26 per tutte compreso di spedizione?
Si per tutte e tre le cover 26€ compreso spedizione!
Ok, hai altre proposte?ti spiego, sto aspettando che mi pagano per degli accessori che sto vendendo, hai possibilità di aspettare al massimo fino a domani? Le prenderei tutte e tre io, fammi sapere
Ovviamente pagamento via paypal, giusto x essere tutelati ;)
No per queste 3 cover non ho ricevuto proposte. Posso aspettare. Allora aspetto te che ti fai sentire!