Confermata la notizia che il vernee Pro sarà un total body con scocca di 2mm completamente in lega di resistentissimo titanio
Quì le prime foto :
![]()
La qualità dei materiali e dell'assemblaggio sembra davvero ottima.
Confermata la notizia che il vernee Pro sarà un total body con scocca di 2mm completamente in lega di resistentissimo titanio
Quì le prime foto :
![]()
La qualità dei materiali e dell'assemblaggio sembra davvero ottima.
Ultima modifica di Stahl; 18-04-16 alle 08:36
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (18-04-16)
Secondo l'amministratore del sito Vernee l'Apollo sarà disponibile in maggio . Questa la risposta ad un utente che chiedeva in proposito :
" Hi, sir, thanks for your attention. Apollo will be available in May, please stay tuned."
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (18-04-16)
In attesa dell'uscita dell' Apollo ho aperto il thread relativo al modding. Quì l'indirizzo :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ing-e-rom.html
Ultima modifica di Stahl; 19-04-16 alle 12:31
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (18-04-16)
Pubblicata nel secondo post del thread del modding Apollo la guida di come usare flashtool per MT6797 , come installare una recovery mod e come ottenere i permessi di root.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Tutto titanio ?
Anche il guscio dietro ....
ma dove avranno incollato le antenne ? ....![]()
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Come avevo previsto molti altri players si stanno affacciando sul mercato mandando presto in soffitta la moltitudine di MT6753.
L'ultimo annuncio è di LeEco che ha presentato due nuovi modelli con Helio X20 ed uno addirittura con Helio X25
Quì le info :
LeEco annuncia ufficialmente i nuovi Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2
Altre si trovano in rete
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (20-04-16)
Non credo che siano dalle spalle piccole perchè il loro modello Thor è addirittura consigliato da Uber (sistema di prenotazione taxi alternativi che vorrei vedere cancellato perchè i tassisti pagano i propri contributi previdenziali e quelli di Uber?) quindi non può essere un qualcosa da niente.
Il Thor mi piace molto, ma ben venga tutto ciò che smuove il mercato, senza dimenticare che ogni apparato deve essere in primis affidabile.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Bartali66 (20-04-16)