CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Vernee Apollo: Problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vernee Apollo: Problemi e possibili soluzioni

    salve a tutti
    oggi mi è arrivato un Vernee Apollo acquistato da Gearbeast in prevendita e spedito il 16/12/2016 era il regalo di natale per mio figlio :-(
    Purtroppo all'accensione permane la scritta "Android " ( quella che compare al boot sotto il logo Vernee ) . La scritta ha un antipatico flickering che rende il telefono non utilizzabile. Sul lato alto della schermata vi è anche un'altro sfarfallio . Come se rimanesse un immagine gost su tutte le schermate ( anche delle app)
    Ho provato
    a) effettuare un upgrade di android ( via wifi) con quanto consigliato datato 23/12/2016
    b) effettuare un soft rese da menu setting
    c) effettuare un hard rese ( con pipe della casse e della partizione) con una procedura trovata su you tube ( tasto volume + e power)

    Nulla il problema persiste .

    sono molto deluso da Vernee .... non mi sembra un problema hw ( la scritta sulla app GoVr player ( preinstallata ) non compare. Deve essere un problema della rom.
    Qualcuno può aiutarmi???
    grazie in anticipo
    Skynaples

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    dopo aver scritto al supporto Vernee ( che ha richiesto l'invio di un video che illustrasse il difetto) ecco la risposta
    Thanks for your submission and well noted your concern.

    After check with our engieer and adviced that this is the standby screen, , it is recommended that u start standby of your device one night (about 10 hours), the period is best not to do the operation, the next day the device can normally use .

    Please have a try and keep us posted on it !

    Thank you and have a nice day !"

    effettivamente con l'uso del device ( anche non in standby) il difetto è scomparso

    Skynaples

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynaples Visualizza il messaggio
    Ciao
    dopo aver scritto al supporto Vernee ( che ha richiesto l'invio di un video che illustrasse il difetto) ecco la risposta
    Thanks for your submission and well noted your concern.

    After check with our engieer and adviced that this is the standby screen, , it is recommended that u start standby of your device one night (about 10 hours), the period is best not to do the operation, the next day the device can normally use .

    Please have a try and keep us posted on it !

    Thank you and have a nice day !"

    effettivamente con l'uso del device ( anche non in standby) il difetto è scomparso

    Skynaples

    Ricordo che una cosa simile (ma più che altro relativa ad una sorta di ghost/shadow dello schermo) succedeva ad alcuni Umi..
    Se usandolo non compare, pesumo ci sia qualcosa nella lavorazione o materiali su lcd che a freddo preano qualche interferenza..
    Ultima modifica di megthebest; 12-01-17 alle 17:02
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    unisco al thread di discussioni problemi e soluzioni Apollo Lite.

    Ricordo che una cosa simile (ma più che altro relativa ad una sorta di ghost/shadow dello schermo) succedeva ad alcuni Umi..
    Se usandolo non compare, pesumo ci sia qualcosa nella lavorazione o materiali su lcd che a freddo preano qualche interferenza..
    ciao .
    non è un problema HW dello schermo LCD che non presentava alcuna imperfezione quando andava in ricovero mode ( schermo completamente nero tranne le scritte dei menu).
    Il problema dopo l'iniziale momento di "rodaggio" ( le prime ore di funzionamento) non si è più ripresentato. Non si tratta quindi di una necessità di "riscaldamento"
    Skybaples

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da poco ho acquistato un vernee Apollo lite, diciamo che a parte qualche problemino dovuto al bluetooth, il telefono va che è una meraviglia.
    Praticamente il problemino del bluetooth con qualsiasi auricolare bluetooth, finché uso il telefono per qualsiasi cosa va tt bene, quando lo ripongo in tasca o sulla scrivania, ad intervalli che variano da 40 a 50 secondi, l'auricolare fa un beep e dice " connected".
    Ora, quando sto lavorando devo staccarlo per forza, ogni tot tempo è fastidioso il beep seguito dalla voce.
    Avete suggerimenti?
    Grazie in anticipo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mesi fa ho comprato un vernee apollo ( non il light), terminale secondo me buono. dopo alcune cadute mi si è rotto il vetro e la fotocamera posteriore non mette a fuoco. Esiste un centro assistenza in italia o qualcuno che mi possa dare una mano? Grazie

  8. #7
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedba Visualizza il messaggio
    mesi fa ho comprato un vernee apollo ( non il light), terminale secondo me buono. dopo alcune cadute mi si è rotto il vetro e la fotocamera posteriore non mette a fuoco. Esiste un centro assistenza in italia o qualcuno che mi possa dare una mano? Grazie
    Sposto nella sezione dedicata al terminale...

    Vernee Apollo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Stahl (20-11-17)

  10. #8
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Spostato nel thread appropriato.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedba Visualizza il messaggio
    mesi fa ho comprato un vernee apollo ( non il light), terminale secondo me buono. dopo alcune cadute mi si è rotto il vetro e la fotocamera posteriore non mette a fuoco. Esiste un centro assistenza in italia o qualcuno che mi possa dare una mano? Grazie
    Ciao,
    purtroppo sembra di no, non esiste un centro autorizzato (almeno secondo le informazioni reperite sulla pagina FB Vernee Italia).
    Dovresti reperire il ricambio ( trovi il kit vetro+touch+lcd) su Aliexpress (attenzione, serve quello 2K specifico per Apollo, non quello di Apollo Lite che è fullHD) .. non ho visto ricambistica per la fotocamera posteriore..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    purtroppo sembra di no, non esiste un centro autorizzato (almeno secondo le informazioni reperite sulla pagina FB Vernee Italia).
    Dovresti reperire il ricambio ( trovi il kit vetro+touch+lcd) su Aliexpress (attenzione, serve quello 2K specifico per Apollo, non quello di Apollo Lite che è fullHD) .. non ho visto ricambistica per la fotocamera posteriore..
    grazie in effetti anche io ho cercato e non ho trovato nulla, mi sa che lo dovrò cambiare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy