Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
@Stonexmini46
Non si capisce moltissimo dalla pagina facebook Vernee postata ( specialmente la prima parte prima del video ) . Per la seconda parte poi lo sconosciuto estensore non si capisce come sappia che Vernee stia riscontrando problemi di risorse... Sul sito vernee.cc queste informazioni non ci sono....
-
In flash sale in uno tra i più noti venditori al prezzo di 160.19 euro . La promozione termina tra due giorni....:)
-
Oh non fallira mica?!
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Aiuto ! Arrivato oggi (Gearbest dall'inghilterra) è ...... :( il wifi non và :frustate: . O meglio, il wifi si connette con tutte le reti (riconoscimento password, assegnazione IP da parte del router ... e tutto il resto) segnale ottimo , ma quando vai per usare qualsiasi cosa richieda la connessione (play store, browser ecc...) ... niente, manco 1kb di traffico dati. Spero ci sia un'anima pia in grado do darmi un suggerimento perchè altrimenti sarebbe il secondo telefono che devo rispedire indietro :angry:
-
Dns sono corretti?
hai provato a pingare il router?
Prova Fing cosi capisci se comunica con le altre apparecchiature di rete.
-
Grazie. I dns nel router ? Si. Sul cell dove sono i dns (se ci sono) ? Pingare il router dal cell ? Come ? Comunque il router è ok. Tutte le altre apparecchiature si collegano senza problemi.Ora ho scoperto un'altra cosa. In realtà io ho 4 segnali wifi. Uno è quello "scaturito" direttamente dal router (e collegandomi a questo tutto funziona) gli altri tre sono "derivati" due con ripetitori collegati via cavo e uno con ripetitore wireless. Di questi tre l'unico che funziona è uno dei due collegati via cavo. Mistero :unamused2:
-
Purtroppo non potendo analizzare la rete posso supporre e quindi dirti poco.
L'unica sa che mi viene in mente e che probabilmente ci deve essere qualche conflitto di canale il segnale risulta debole e il wifi del cell prova a cambiare continuamente sorgente e non riesce a navigare.
In ogni caso il tel funziona quindi puoi stare tranquillo sarà un problema di configurazione delle apparecchiature.
Una prova che puoi fare + quella di attivare la modalita sviluppatore e vedere se puoi forzare la connessione wifi del telefono ma cosi consumi piu batteria.
In bocca al lupo.
Ciao
-
Grazie di tutto. Forse risolto, anche se non ho capito bene come :-) . Per cominciare ho fatto assegnare un indirizzo IP fisso al telefono da parte del router principale. Poi ho disattivato la trasmissione (il segnale lo era già) dell'SSID da 5Ghz del ripetitore Wi-Fi (sono quelli con la doppia frequenza). Poi ho smanettato qua e là, un paio di riavvi .... e ora funziona. Vabbè, meglio cosi.
-
Dunque, dopo tre giorni di utilizzo, possiamo dire che ..... è una grandissima delusione :( Telefono che non rispetta le aspettative.
CONTRO:
Scalda come una stufetta. (sopratutto quando sotto carica)
Durata della batteria limitata (fà fatica ad arrivare a fine giornata con utilizzo normale)
Poca reattività (altro che decadore. A volte sembra un singolcore)
Difficoltà a mantenere il segnale. Sia wi-fi che di rete cellulare. Poca (o forse troppa) sensibilità.
La mancanza di "tasti" esterni (quelli che di solito sono alla base del telefono) può risultare scomoda. Utilizza dei tasti ("virtuali", che possono essere a scomparsa) sullo schermo.
PRO:
Dimensioni e peso
Velocità di ricarica (meno di un'ora per arrivare al 100%)
Audio
Presenza di tutti i sensori principali
Il comparto fotografico non l'ho testato ma sembra in linea con i suoi simili. In conclusione sembra un telefono molto limitato dalla mancanza dell'adeguato sviluppo software.