Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fateviunavita
scusate in che sito si puo' vedere la review di raimondo martire?
ps: un'altro "grande" terminale da mettere a confronto con questo vivo sarebbe il nubia x6 (6.5 pollici, 4250 mah di batteria, in alluminio, doppia fotocamera da 13 mpx, 128gb di memoria ....un sogno *.* )
Bellissimo il nubia x6
Scusate l'OT
-
ordinato anch'io ma purtroppo mi arriverà con gli xe600i :-X
-
Quote:
zantac
Scusami ti posso chiedere dove lo hai acquistato? In che sito? Me lo puoi postare?
-
Quote:
Erny80
Scusami ti posso chiedere dove lo hai acquistato? In che sito? Me lo puoi postare?
Liaow è il sito
- - merge - -
Quote:
zantac
Buone le cuffie ma le xe800 hanno un'altra classe
-
-
Raimondo scusa hai idea di come aumentare l'audio quando registri filmati? è bassissimo......
-
lo sono ray ma purtroppo avevano solo quelle.... vorrà dire che lo metterò in vendita
-
-
Quote:
Frankgate
Raimondo scusa hai idea di come aumentare l'audio quando registri filmati? è bassissimo......
Quale versione firmware hai? A me non dà questi problemi ho fatto diverse prove. Devi giocare nell'equalizzatore
- - merge - -
Quote:
Erny80
Comprato pure io
Bravo ti divertirai, ma non è il mi3 a cui eri abituato qui è tutto una scoperta
- - merge - -
Quote:
Erny80
Comprato pure io
Bravo ti divertirai, ma non è il mi3 a cui eri abituato qui è tutto una scoperta
-
Spero in meglio perche onestamente lo xiaomi mi3 mi aspettavo di piu. Raimondo per le ROM che tu prendi dai siti cinesi provvederai a condividerli?