Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erny80
Spero in meglio perche onestamente lo xiaomi mi3 mi aspettavo di piu. Raimondo per le ROM che tu prendi dai siti cinesi provvederai a condividerli?
Non le prendo dai siti cinesi, ma ho usato wireshark. Ho l'ip dei server Vivo :) :) Con poco sforzo ognuno di noi lo può fare. Non proteggono nulla i cinesi. Per la condivisione appena finisco il tour de force delle prove apro il thread. Tranquillo che ho già tutto sul mio mega. Chiedete e vi sarà dato.
Più avanti aprirò un thread per tradurre la rom in italiano. Ho già visto che è una cosa fattibile con non tantissimo sforzo. Il problema è solo di flash. Se non si trova un modo di flashare è inutile. Basterebbe avere la chiave test che hanno in Vivo
-
non trovo l'equalizzatore, dov'è? i settaggi della videocamera sono limitati
-
Quote:
Frankgate
non trovo l'equalizzatore, dov'è? i settaggi della videocamera sono limitati
Dimmi prima la versione firmware in settings, ma l'audio lo senti basso al pc o dal telefono?
Ti ho mandato una prova di registrazione dell'audio del mio pc. Il volume è uguale a quello che io sentivo realmente
https://www.dropbox.com/s/ffyon260ul...328_102835.mp4
-
il firmware è l'ultimo disponibile (1.17.3 mi pare)
come ti dicevo l'audio è presente (sia sul telefono che da PC) ma è molto basso. Ti faccio un esempio: se parlo vicino al telefono e provo a riascoltare sembra che abbia parlato da lontano....
-
mi ricorda tanto il problema audio avuto sugli xiaomi mi2s
ps. ray ho comprato questo telefono, solo perchè lo hai anche tu quindi sono sicuro che avrà un supporto :-)
-
Quote:
Frankgate
il firmware è l'ultimo disponibile (1.17.3 mi pare)
come ti dicevo l'audio è presente (sia sul telefono che da PC) ma è molto basso. Ti faccio un esempio: se parlo vicino al telefono e provo a riascoltare sembra che abbia parlato da lontano....
Ma hai ascoltato il mio?
-
Quote:
zantac
mi ricorda tanto il problema audio avuto sugli xiaomi mi2s
ps. ray ho comprato questo telefono, solo perchè lo hai anche tu quindi sono sicuro che avrà un supporto :-)
Allora preparti anche al find 7 e htc one :) Si non lo vendo a breve. PEr il supporto recovery deve essere lo step 2. Sono al lavoro con un team cinese loro faranno i primi in cina ed io mi prendo la traduzione inglese. Per ora siamo al palo il bootloader è chiuso come quello di un motorola old school
-
Quote:
raimondomartire
Ma hai ascoltato il mio?
certo, ma mi sembra comunque basso...... poi dipende dalla sorgente ovviamente ;)
-
Raimondo ti vendi già questo telefono?
-
Quote:
Erny80
Raimondo ti vendi già questo telefono?
Non credo a breve :)