il oneplus mi attira molto pių del find 7 e del htc one m8 messi insieme.... spero che ti duri almeno fino a dicembre giusto il tempo di vedere qualche rayglobe ben ottimizzata :-)
Visualizzazione stampabile
il oneplus mi attira molto pių del find 7 e del htc one m8 messi insieme.... spero che ti duri almeno fino a dicembre giusto il tempo di vedere qualche rayglobe ben ottimizzata :-)
raimondo vorrei chiederti delucidazioni....sin dalla presentazione questo dispositivo č stato criticato (ancora prima di provarlo!) in quanto si diceva che uno snap800ab non poteva reggere uno schermo QHD.
Tu che ne sei in possesso....hai mai notato lag (anche micro), piccoli rallentamenti o cali di frame-rate....con molte app aperte in background esempio....tra web-browsing, whattsapp...mail il tutto aperto insieme.
grazie :)
ray come si fa ad installare il playstore?
Raymondo a che punto e la video recensione? Sono curiosissimo. E una custom recovery?
chi č in possesso del vivo xplay 3s potrebbe postare qualche screen del consumo di batteria e delle relative info?.....cosi rendiamo piu corposo il thread e magari una piccola comparativa di durata con i concorrenti OneMAX/N1 ecc. :)
PICCOLO OT:
non hai un canale youtube in cui caricare i tuoi video in "anteprima"?....in cui magari fai:
-unboxing
-recensioni
-confronti
mi fido molto dei tuoi giudizi sono equilibrati, giusti e senza fan-boyismi di parte.