ciao a tutti qualcuno sa se c'e un modo per aumentare la saturazione colore?grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti qualcuno sa se c'e un modo per aumentare la saturazione colore?grazie
ragazzi un sito affidabile per prendere questo smartphone?
secondo voi meglio questo o find7?
Se ti può interessare il mio è in vendita
Fammi sapere se ti è arrivata la risposta in pv perché non capisco se me lo ha inviato grazie
lorsa ti ho scritto in pvt, anche io potrei essere interessato...
se puo' interessare anche io penso di venderlo... 6 pollici sono troppi per me
sarei interessato a questo Smartphone... però... vorrei sapere come si comporta a confronto di altri top quali note 3, htc one max, z ultra ecc...
sulla carta sembra ottimo, ma tra il dire e il fare...
ora posseggo z ultra con il quale mi trovo molto bene, ma non vorrei pentirmene dello scambio
Ciao ti riporto la mia opinione.Vivo superiore in:Portabilità,ricezione,audio in capsula,vivavoce,audio multimedia,display e fotocamera.Durata della batteria,mi riservo di fare altri test ma più o meno siamo alla pari.Materiali di primissimo livello per entrambi i device.
Resta l'ostacolo più grosso da valutare:il feeling con una nuovo Os,basato su android,ma con tante feature in più e soprattutto la tua tolleranza nel non avere(al momento) la lingua italiana di default.
Per il resto ti confermo che siamo allo stato dell'arte per uno smartphone.
capito, quindi sembra essere davvero buono...
le app del play store si integrano bene con il sistema?
lag o impuntamenti ce ne sono?
la lingua diciamo che non è un problema... ma almeno in inglese deve essere però.. confermi?
problema grosso: in caso di rotture varie.. per la garanzia e assistenza cosa si fa?
bisogna spedirlo in cina? la garanzia è valida?
Le app del play store si integrano ed in alcuni casi migliorano l'esperienza d'uso,inficiata da molte app in madrelingua chiaramente incomprensibile.Lag ed impuntamenti assenti(e ci credo visto l'hardware a disposizione).
Inglese presente ma non nella totalità della Rom.Speriamo che Raimondo &co ci vengano incontro con una Rom tradotta.
In caso di rottura,ed in questo caso tocco ferro,credo che si pianga in cinese nel vero senso della parola:assistenza in Cina,con garanzia del produttore di 12 mesi.