l'audio in capsula è un pochino basso oppure è una mia impressione?
Visualizzazione stampabile
l'audio in capsula è un pochino basso oppure è una mia impressione?
onestamente non sento l'audio in capsula basso per me va bene
Ragazzi se qualcuno di voi passa nei dintorni di Bari fatemi un fischio. Sono curiosissimo di confrontarlo con il mio xplay. Insomma birra pagata e quattro chiacchiere tra amici!
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
ragazzi qualcuno e riuscito a scaricare la rom nuova con il link che ha postato raymondo?
Confronto tra titani HTC M8 vs VIVO
https://www.youtube.com/watch?v=Qyjs...ature=youtu.be
io aspetto una recensione mirata sul telefono in generale, tra l'altro non ho ben capito perchè durante tutti i 22 minuti del video non lo hai mai girato per farci ascoltare realmente come suona. Per il resto onore alle prove che fai...che ci aiutano nella scelta o meno di un terminale di questo tipo. Attendo una recensione completa stile Galeazzi ;)
A tenerlo il tempo :), ma ci sarà una review completa. Non l'ho girato perchè mandava in distorsione il video e perchè chi poggia il cellulare con lo schermo in giù. Volevo dare l'idea di quello che realmente si sentiva. Si è capito bene che il vivo è tarato come, per dirla con le parole di Bt1, un tweeter piezoelettrico. Ma grazie all'equalizzatore migliora, molto, ma è in cuffia che fa la differenza
allo stato attuale almeno per quelle che sono le mie esigenze quello che leggo di questo telefono, mi fa convincere sempre di più che non fa per me, aspetto il 23 aprile per vedere cosa tira fuori dal cilindro Oneplus One, le premesse hardware ci sono tutte...anzi....vanno anche oltre quello che si pensava, se anche rom cyano e comparto audio, fotocamera ma sopratuttto ricezione saranno all'altezza di tutto il resto, penso che possa essere il terminale definitivo del 2014...o almeno da tenere molto a lungo.
ray hai la casella pm intasata, è impossibile mandartene altri :)
@moro sicuramente il oneplus sarà un ottimo terminale macredo che prima di qualche mese dalla sua commercializzazione non se ne parli