basta che lo guardi in modalità desktop
Visualizzazione stampabile
basta che lo guardi in modalità desktop
ragazzi nessuno mi risponde alla domanda fatta se siete riusciti a scaricare la rom aggirnata postata da raymondo
Raimondo, posso dirti, possedendoli entrambi, che in cuffia il meizu mx3 si sente molto più forte... Io ho le cuffie 600
Cmq per tutti coloro che fossero interessati all'acquisto del device su topsellerstore lo si trova a 528.55 euro comprensivo di spese di spedizione(con sconto coupon GIZTOP)
Il device viene spedito dall'Italia(Napoli) e il rivenditore offre un anno di garanzia.
Volevo sapere, se compro questo devices in Cina, ci sono dei problemi con la rete? Perchè ho un amico cinese che ha detto che si trova nuovo a circa 400€
Ragazzi ma vi da problemi congoogle maps? Non riesce a d agganciare boooh?
Telefono eccezionale. Comprato su aliexpress è arrivato in 6 gg con DHL, compresi sabato e domenica.
Il venditore è stato generoso: mi ha regalato una view cover (non è farlocca e funziona come la s view cover del galaxy s5) oltre alla cover trasparente di vivo, 4 screen protector oltre quella già applicata, cavo usb otg, tappini per proteggere uscita jack e micro usb e cuffie 800 non 600.
Ci sono un po' di app cinesi che qui non funzionano come il solito Weather e mappe varie, che eliminerò quanto prima. Raimondo sai dirmi se facendo il root posso eliminare queste app da system senza problemi?
Questo cellulare ha anche le Air Gesture?
Questo phablet ha tutto e di piu