Visualizzazione stampabile
-
Allora il file è questo (poi apro sez. ad hoc nel modding)
1) funziona solo se avete il root
2) non è certo che si possa ritornare alla recovery stock (ai cinesi non funziona nel 95% dei casi)
3) nel passaggio da una recovery all'altra occorre sempre essere sicuri di avere il root
4) la recovery è fatta dai ragazzi di vroot ed è cinese
5) serve per flashare le rom senza firma originale ed ogni altro file zip
https://www.dropbox.com/s/nec53gvo3dr13y4/recovery.rar
PS
Il mio vivo è differente dal vostro. io ho il bootloader aperto (ma non diffonderò mai una procedura così pericolosa) per cui non posso testare e soprattutto in questo momento ho pochissimo tempo da dedicare ai terminali e quindi non vi aspettate un mio aiuto in tempi brevi. Diffondo la cosa sperando che ci sia qualcuno che possa aiutarvi a breve
-
-
salve rraimondo sono un paio di giorni che la connessione al terminale in 3G e in wifi e diventata lentissima cosa puo essere?addirittura e diventato piu lento di un nokia lumia 920 cosa puo essee successo ?cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erny80
salve rraimondo sono un paio di giorni che la connessione al terminale in 3G e in wifi e diventata lentissima cosa puo essere?addirittura e diventato piu lento di un nokia lumia 920 cosa puo essee successo ?cosa posso fare?
Per me una sola cosa: prova a ritornare ad una vecchia versione software. Quale rom monti al 1.19.3 se sì martedì aggiornano, ma forse anche prima perchè di solito lo fanno il lunedì
-
si raimondo montavo la 1.19.3 stamattina ho formattato tutto e sino tornato alla prima versione la 1.17 e il cell sembra andare decisamente bene. adesso ho paura a fare l aggiornamento.
raimondo scusa ho notato anche vhe il cell anche solo andando su internet si scalda.
-
si raimondo montavo la 1.19.3 stamattina ho formattato tutto e sino tornato alla prima versione la 1.17 e il cell sembra andare decisamente bene. adesso ho paura a fare l aggiornamento.
raimondo scusa ho notato anche vhe il cell anche solo andando su internet si scalda.
-
Quote:
Erny80
Mmm strano come sai questo cellulare non scalda. Controlla la cpu si imanager e prova a vedere se non ti sia entrata la fuzniona prestazione. Puoi montare la 1.8.3 o 1.85 molto parche sotto quest'aspetto
-
Raimondo ho controllato ma no risulta in bilanciato, non vorrei che si sia rovinato qualcosa nel mio cell. ho pensato non stessero funzionando tutti i core e quinfi sndavs sotto sforzo ma ho installato un gioco di macchina e sembra che vadano.
cosa puo essere?cosa posso controllare o fare?
puo essere un problema di modem interno?
-
Quote:
Erny80
Raimondo ho controllato ma no risulta in bilanciato, non vorrei che si sia rovinato qualcosa nel mio cell. ho pensato non stessero funzionando tutti i core e quinfi sndavs sotto sforzo ma ho installato un gioco di macchina e sembra che vadano.
cosa puo essere?cosa posso controllare o fare?
Cpu z è controlli tutto
-
lo scaricato, dopo avviato cosa controllo nello specifico?cosa dovrei trovare di anomalo in caso?