Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caist
Io sinceramente ho installato un lancher alternativo che ho sempre utilizzato quindi vado a memoria e cmq mistico un di inglese........ Devo dire Ch e riesco utilizzarlo egregiamente sensa alcun problema
Ma il bello è che ieri sera l'ho impostato ma ora non ricordo come
-
E come hai fatto che non c'è propio nelle scelte delle lingue....... A me mi da solo due opzioni e basta
-
Quote:
caist
E come hai fatto che non c'è propio nelle scelte delle lingue....... A me mi da solo due opzioni e basta
No ho impostato il lockscreen con le impronte ma non ricordo come ho fatto
-
Quote:
pulpo
No ho impostato il lockscreen con le impronte ma non ricordo come ho fatto
Allora provo ad aiutari io ;)
-Per la regolazione dei colori l'unico che sia riuscito a farlo credo sia Raimondo
-Per le impronte digitali devi andare in More Settings-->Security-->Screen Lock--> PIN o Pattern (quello che preferisci)-->Dopo aver scelto la risposta alla domanda segreta(scegli quella che vuoi) scegli Fingerprint Identification e il gioco è fatto :cool:
PS: Aggiornato alla versione 1.20.5 il telefono risulta (se più di così si può fare xD) ancora più reattivo, possibilità di ROOT e altre cosine interessanti. Se siete intenzionati a aggiornare scrivetelo che scrivo una piccola guida in italiano :)
-
Quote:
Yagami94
Allora provo ad aiutari io ;)
-Per la regolazione dei colori l'unico che sia riuscito a farlo credo sia Raimondo
-Per le impronte digitali devi andare in More Settings-->Security-->Screen Lock--> PIN o Pattern (quello che preferisci)-->Dopo aver scelto la risposta alla domanda segreta(scegli quella che vuoi) scegli Fingerprint Identification e il gioco è fatto :cool:
PS: Aggiornato alla versione 1.20.5 il telefono risulta (se più di così si può fare xD) ancora più reattivo, possibilità di ROOT e altre cosine interessanti. Se siete intenzionati a aggiornare scrivetelo che scrivo una piccola guida in italiano :)
Hai un link per la 1.20.5?
-
Qualcuno sa quale versione usare apk per sky go??
-
Quote:
caist
Qualcuno sa quale versione usare apk per sky go??
Usa questa
https://www.dropbox.com/s/6cs32982xx...y_DFoX_mod.apk
-
-
buon giorno, oggi in arrivo finalmente con mia moglie due Vivo, qualcuno gentilmente saprebbe indicarmi deprime procedure per imizializzarlo.... ok api play google, per morelocale2 seevw root? se si come faccio il root ? basta scaricare l'ultimo firmware già rootato a fare qualcos'altro .. grazie amici
-
Quote:
Yagami94
come si installa?????