Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Io sicuramente lo comprerò da ******* it... l'hanno inserito sul sito, me ne sono accorto adesso. Per il gruppo d'acquisto mi sembra troppo presto... vediamo di crearne uno ;)
Sul sito la consegna é prevista entro 9 giorni, quindi presumo che lo hanno in stock....c'è da fidarsi?
-
Quote:
AndroidMTN
Veramente supporta tutte le reti anche quelle precedenti al 4g
Ovviamente... volevo dire anche 4g :)
-
Quote:
AndroidMTN
Sul sito la consegna é prevista entro 9 giorni, quindi presumo che lo hanno in stock....c'è da fidarsi?
Domani vi faccio sapere.. ho mandato un email!
-
Quote:
basiliom
Domani vi faccio sapere.. ho mandato un email!
L'ho mandata anche io ieri una mail, vediamo cosa dicono.
Cmq mi sembrerebbe un sito serio
-
Quote:
basiliom
Ovviamente... volevo dire anche 4g :)
Pardon...;-)
-
Cmq mi hanno risposto dicendomi che il device é disponibile...la scimmia sale e la carta di credito trema....:-P
-
Hanno risposto anche a me .... il telefono è disponibile :)
-
Quote:
basiliom
Hanno risposto anche a me .... il telefono è disponibile :)
ma oltre al telefono sono compresi degli accessori...perchè se cosi non fosse meglio guardare altri resellers.
-
Quote:
fateviunavita
ma oltre al telefono sono compresi degli accessori...perchè se cosi non fosse meglio guardare altri resellers.
Per quanto mi riguarda gli accessori, almeno per me, non rappresentano un elemento discriminante nella scelta del venditore. Preferisco affidarmi a venditori affidabili.
-
ciao ragazzi sono nuovo e mi sono iscritto proprio per cercare questo terminale....potete dirmi se qualcuno di vi ha gia preso? e se è possibile metterlo in italiano?anche se non è una priorità...