Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmauro1983
ciao ragazzi sono nuovo e mi sono iscritto proprio per cercare questo terminale....potete dirmi se qualcuno di vi ha gia preso? e se è possibile metterlo in italiano?anche se non è una priorità...
Per ora ci sono solo due lingue, inglese e cinese, forse in futuro verrà introdotta la lingua italiana con aggiornamenti ufficiali o rom moddate
Quote:
gmauro1983
ciao ragazzi sono nuovo e mi sono iscritto proprio per cercare questo terminale....potete dirmi se qualcuno di vi ha gia preso? e se è possibile metterlo in italiano?anche se non è una priorità...
-
Un mio amico vuole prenderlo da *******.. quindi se si decide lo provo e vi faccio una piccola recensione...
-
Quote:
basiliom
Un mio amico vuole prenderlo da *******.. quindi se si decide lo provo e vi faccio una piccola recensione...
ok grazie mille se puoi farmi sapere anche quanto l ha pagato e come si sono comportati quelli del sito...nessuno vuole fare un gruppo d acquisto??
-
Ecco uno dei primi hands on
Hands on BBK Vivo Xplay 3S Video review 3G RAM 3…: http://youtu.be/dvPs2c7Tmy8
Spero di non violare le regole del forum pubblicando il link.
-
Quote:
gmauro1983
ok grazie mille se puoi farmi sapere anche quanto l ha pagato e come si sono comportati quelli del sito...nessuno vuole fare un gruppo d acquisto??
Io sarei disponibile a fare un gruppo d'acquisto... vediamo se mi organizzo. Ti faccio sapere per il prezzo e tutto... anche se io ho fatto svariati acquisti da loro e fin ora mi sono trovato bene..
-
Quote:
basiliom
Io sarei disponibile a fare un gruppo d'acquisto... vediamo se mi organizzo. Ti faccio sapere per il prezzo e tutto... a se io ho fatto svariati acquisti da loro e fin ora mi sono trovato bene..
OK perfetto ho visto che lo danno a 523 €...quello che mi preoccupa di più sarà renderlo in italiano ma credo bisognerà aspettare....il sito è lenten?
-
penso ******* it ... ho visto che c'è anche 'es' e 'com'
-
Il problema è che abito in Sardegna...zona remota DHL
-
Quote:
gmauro1983
Nessuno l'ha preso. I pochi che ci sono riusciti al day one ora vedono il terminale bloccato in Cina per problemi con le norme di sicurezza Dhl. In italiano in teoria si può mettere in due modi:
1) installando more local 2 che almeno dovrebbe tradurre i menu
2) traducendosi a mano tutte le apk.
Ora se riesco a trovare un modo per il root un po' di traduzione la faccio io.
Androidiani pubblicherà una review molto dettagliata su questo terminale. :) :)
-
Quote:
gmauro1983
OK perfetto ho visto che lo danno a 523 €...quello che mi preoccupa di più sarà renderlo in italiano ma credo bisognerà aspettare....il sito è lenten?
mmmm, niente male davvero... questo è l unico terminale per cui mi vien voglia di cambiare il mio z ultra..