Visualizzazione stampabile
-
In pratica sconsigliate l acquisto per i problemindhl? Ma io non posso averlo con dhl
-
Ragazzi, vorrei creare un gruppo d'acquisto, come detto sopra, iniziate a dare la vostra disponibilità per vedere quanti siete. Ho contattato ******* e questi sono i prezzi offerti:
5 pezzi -10 pezzi :512.99€
11 pezzi -15 : 503.99€
16 -20 : 495.99€
21 -25 : 487.99€
26 -50 : 480.99€
Dal prezzo è esclusa la spedizione( 21.99€) (DHL o UPS)+ eventuale assicurazione doganale(9.99 €).
I pagamenti devono essere effettuati tutti lo stesso giorno.
Le spedizioni saranno singole, ognuno di voi potrà scegliere il metodo di spedizione e se fare o meno l'assicurazione per essere rimborsati nel caso in cui arrivino le tasse doganali da pagare!
Cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Ragazzi, vorrei creare un gruppo d'acquisto, come detto sopra, iniziate a dare la vostra disponibilità per vedere quanti siete. Ho contattato ******* e questi sono i prezzi offerti:
Dal prezzo è esclusa la spedizione( 21.99€) (DHL o UPS)+ eventuale assicurazione doganale(9.99 €).
Le spedizioni saranno singole, ognuno di voi potrà scegliere il metodo di spedizione e se fare o meno l'assicurazione per essere rimborsati nel caso in cui arrivino le tasse doganali da pagare!
Cosa ne pensate?
Io ci sonoooooo alla grande
-
Quote:
basiliom
Cosa ne pensate?
Ottima iniziativa...doverosi i complimenti.
Se posso darti un consiglio sarebbe opportuno creare un thread a parte dove ogni utente da la sua disponibilità in modo da gestire l'acquisto nel modo migliore
-
Su etotalk ,comprensivo di spese di spedizione dhl, viene 687$ che con il tasso di cambio attuale corrisponde a 497 euro...ottimo prezzo direi
-
Quote:
AndroidMTN
Su etotalk ,comprensivo di spese di spedizione dhl, viene 687$ che con il tasso di cambio attuale corrisponde a 497 euro...ottimo prezzo direi
L importante siano siti affidabili e che la merce arrivi....
-
Quote:
gmauro1983
L importante siano siti affidabili e che la merce arrivi....
Cmq sia etotalk che leenten sono piuttosto affidabili
-
Quote:
AndroidMTN
Cmq sia etotalk che leenten sono piuttosto affidabili
Concordo anche io...
-
Cmq oltre a reperire informazioni circa l'affidabilità di un rivenditore online non sarebbe male sapere qualcosa in più sul device;-) .
Sinceramente non mi bastano un paio di video e le specifiche tecniche(sicuramente al top) per convincermi all'acquisto
-