La 2.0 avrà altre lingue?
Visualizzazione stampabile
La 2.0 avrà altre lingue?
Se ci dovessero essere cali di prezzo o offerte stratosferiche fate un fischio eh :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Si ma il tuo è qlo con la rom piccola...se la devo fare la spesa, la faccio come si deve ;)
Lo so, ma c'è differenza di spazio disponibile, questo intendo....
E tu perchè sei passato da 16 a 32 allora? :P
Pure il 32 devi rivendere? :O
Sulla pagina facebook di gizchina ci sono foto comparative fra Xiaomi Mi4, Meizu MX4 e questo Vivo: beh, l'ultimo spacca decisamente il culo agli altri due, soprattutto in condizioni di scarsa luce e senza flash! :D (il peggiore sembra essere il meizu)
La fotocamera del meizu migliorerà, ma vivo è eccezionale... Solo Lumia 1020 meglio
Migliorerà? Dubito...come dicono in quei post, Vivo e Xiaomi hanno apertura di F1.8 mentre il Meizu ben 2.2!
Ciò significa che il Meizu è fottuto perchè ha un'apertura minore quindi, soprattutto in condizioni pessime, entra meno luce naturale e non c'è software che tenga, per migliorare la situazione...al massimo è lo Xiaomi che può essere migliorato ;)
Sarei curioso di vedere la camera frontale come si comporta :)
A proposito, voi siete contenti della fotocamera frontale dell'xshot? A me non piace molto, mi aspettavo di più da 8 mega pixel. Ma magari è solo una mia impressione
Riesci a postare delle foto, con e senza flash? :)
Guarda qua, in condizioni estreme... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ac7ce2c2ba.jpg
E considera che c'è il resize ed è anche senza flash
Aspetta, io parlavo della frontale, mi riagganciavo al vostro discorso...quella posteriore s'è capito che è al top ;)
Questa è una foto con la "selfie" camera?
Ahhhhhh allora va benissimo "
qualcuno ha installato la 1.18.3 ? mi è arrivato il messaggio della disponibilità ma prima di aggiornare volevo sapere le novità
Ragazzi ciao, mi confermate che questo Vivo monta lo stesso display del G2? Quindi con angoli di visuali scarsi soprattutto in schermate scure?
ciao ho appena acquistato l'xshot e ho 3 dubbi:
1) il telefono ha il wireless display o miracast? Io non l'ho trovato
2) ho la versione 1.2 con android 4.3 e il sistema mi propone un aggiornamento (immagino al 4.4.2) procedo o è meglio restare con la versione 1.2?
3) ho visto che è possibile registrare in slow motion ma di fatto è un video rallentato che scatta parecchio. C'è un modo per registrare video a 120 fps o il telefono non lo supporta?
Installa la 2.0 beta 1...un altro mondo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5c8740c32e.jpg
Ho trovato la rom ma non so come installarla. Non ci vuole una custom recovery per farlo e quindi il root? Io non ho ne l'una ne l'altro!
Suggerimenti o link con istruzioni?
Alt, ma sei esperto? Smanetti molto? Altrimenti lascia stare... per il momento installa solo l'aggiornamento consigliato da system update. Sappi però che non potrai fare il root a meno che non torni ad un fw precedente, per cui niente italiano nella maniera più assoluta. L'ultimo root possibile, con vroot chinese version, è con la funtouch 1.16.2
Di rom ne ho flashate parecchie motorola defy, amoi e lenovo tra gli mtk, poi il nubia z5s.
Questo vivo un po mi spaventa perché non ho trovato guide "salvavita" in caso di brick!
Cmq mi sembra di capire che, pur rinunciando all'italiano, la nuova funtouch beta sia molto valida e che cmq se faccio l'aggiornamento alla 1.83 niente root!
Sei hai qualche guida/sito/forum da suggerire ti ringrazio
ho installato la 1.18.3
ancora non c'è il wifi display (forse con 2.0 base kitkat? speriamo).
hanno messo a posto la registrazione a 120 fps (ora si che fa un vero slowmotion).
Forse ho trovato una soluzione per mettere l'italiano senza root...se ci riesco posto qua!
Mi date delle dritte per installare la 2.0 visto che non è un aggiornamento di sistema? grazie
più facile di quanto pensassi! grazie
per far funzionare morelocale 2 senza il root basta seguire le istruzioni che si trovano nell'app quando si cambia lingua!
1)installate adb e fastboot sul pc ([TOOL]Minimal ADB and Fastboot [7-18-13] | Android Development and Hacking | XDA Forums qui c'è quello minimal)
2)installate su pc i driver per far riconoscere xshot da pc (a me lo ha fatto in automatico)
3)attivare usb debugging (dal menu development) sul xshot
4)connettere xshot via usb al pc e selezionare la voce u disk (che è come usb)
5)entrate nel prompt (utilizzando la shortcut di Minimal e ADB and fastboot)
6) digitate adb shell
7) poi digitate: pm grant jp.co.c_lis.ccl.morelocale android.permission.CHANGE_CONFIGURATION
8) rientrate su morelocale2 e scegliete l'italiano
finito!
con l'italiano non mi fa entrare nel menù "storage" delle impostazioni. Se rimetto inglese funziona.
Morelocale non traduce granchè! però almeno gapps e soprattuto playstore sono in italiano.