CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 293
Discussione:

[Official] Vivo Xshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    martino89
    Guest
    Predefinito

    non capisco l'installazione va a buon fine però al riavvio mi arriva il mess di errore che il playstore è stato arrestato e mi richiede il login...se non lo spengo funziona da dio....ma è normale che il play store sia mezzo in italiano e inglese? come si fa a cercare le app in italiano?

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Possessore di un Vivo x3 usato in accoppiamento ad un ampli FIIO solo come player MP3 ho sempre guardato con grande interesse al x5 Max, ora finalmente sono entrato in possesso di questo strepitoso terminale, dopo alcune lotte sono riuscito ad installare il play store in italiano, funziona tutto alla perfezione e con la tastiera ia ho le lingue che mi servono, la qualità audio è davvero eccellente, rispetto al x3 un salto notevole, come anche lo schermo FHD, la mancanza di 3G o 4G non mi interessa dato che sono quasi sempre in ambienti wi-fi e per leggere le mail in giro basta anche il 2g, chiaro se c'era sarebbe stato meglio, comunque sono super soddisfatto e non lo cambierei con niente.

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ippi Visualizza il messaggio
    Possessore di un Vivo x3 usato in accoppiamento ad un ampli FIIO solo come player MP3 ho sempre guardato con grande interesse al x5 Max, ora finalmente sono entrato in possesso di questo strepitoso terminale, dopo alcune lotte sono riuscito ad installare il play store in italiano, funziona tutto alla perfezione e con la tastiera ia ho le lingue che mi servono, la qualità audio è davvero eccellente, rispetto al x3 un salto notevole, come anche lo schermo FHD, la mancanza di 3G o 4G non mi interessa dato che sono quasi sempre in ambienti wi-fi e per leggere le mail in giro basta anche il 2g, chiaro se c'era sarebbe stato meglio, comunque sono super soddisfatto e non lo cambierei con niente.
    Guarda che il telefono supporta sia 3g che 4g ._.

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non mi risulta che la tecnologia 3G TD-SCDMA e 4G TDD LTE funzioni in Europa, ma se sbaglio qualcosa un'aiuto è gradito.

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ippi Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che la tecnologia 3G TD-SCDMA e 4G TDD LTE funzioni in Europa, ma se sbaglio qualcosa un'aiuto è gradito.
    Guarda io ho la versione élite (quella blu da 2gb) e il 3g funziona tranquillamente.. Il 4g non l'ho provato non avendo una tariffa che lo include, ma l'opzione c'è e stando alle recensioni che ho letto dovrebbe funzionare anche questo senza problemi.
    Se vai in impostazioni->Network->network mode.. Ti dovrebbe dare le due opzioni 3g e 4g.

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ho la versione che trovi sul sito di BBK X5Max (no + o V) e infatti non ha le connessioni 3-4G per l'europa come puoi leggere nei parametri del sito, le altre due versioni vanno.

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ippi Visualizza il messaggio
    Io ho la versione che trovi sul sito di BBK X5Max (no + o V) e infatti non ha le connessioni 3-4G per l'europa come puoi leggere nei parametri del sito, le altre due versioni vanno.
    Ah aspetta ma tu parli del X5Max, io credevo parlassi del xshot.

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMax87 Visualizza il messaggio
    Ah aspetta ma tu parli del X5Max, io credevo parlassi del xshot.
    Esattamente

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa se è possibile fare l'update del 5max a lollipop 5.0, avevo trovato una spiegazione in inglese ma i download non funziano.

  11. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    non ci sono novità a riguardo? Dove posso comprarlo a buon prezzo?


    bye e thx

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy