Problema di ricezione vodafone (Gsm/Wcdma)
Ho un problema con il mio htc wildfire... ho vodafone e da 2-3 giorni in casa non prende quasi mai, se prende prende con pochissime "tacche"... infatti mi capita di non riuscire a ricevere chiamate e messaggi che mi arrivano poi tutti molto tempo dopo...
Ho provato a modificare la rete mobile, mettendo come modalità di rete "Solo GSM", mentre prima era attivo "GSM / WCDMA auto", e ora prende al massimo... la domanda è cosa cambia fra le 2 modalità? se navigo su internet con questa nuova modalità cambia qualcosa (velocità, costi ecc...) oppure posso tranquillamente lasciarla? Grazie in anticipo
R: Problema di ricezione vodafone (Gsm/Wcdma)
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
che significa se navighi non telefoni??cioè se sto su internet non mi arrivano le chiamate??oppure vuol dire che se sto su internet non posso chiamare ma ricevo lo stesso??
Una esclude l'altra. Se stai navigando, il telefono risulta occupato. Se stai telefonando, non riesci a navigare. Il2g non supporta le due cose insieme.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Problema di ricezione vodafone (Gsm/Wcdma)
Con il mio galaxy s non mi sembra di avere questi problemi, ho internet sempre attivo, e mi arrivano sia le chiamate che i messaggi classici sia su whatsapp...inoltre ho provato a chiamarmi con un altro cell mentre caricavo una pagina internet e risultavo comunque raggiungibile...poi se si tratta di un caso isolato o altro non saprei
Inviato dal mio ELF-II con Tapatalk 2