Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Il futuro credo sia la microsim. Nel mio caso sono passato alla micro per averne gratuitamente una più potente. Il mio telefono usa una sim normale, quindi l'adattatore è sempre con me dentro al telefono.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Suppongo che invece all'epoca del sopra citato LG u880 fosse stata inserita come deterrente per gli "sbl@c*hi" dei cellulari H3G, ma io e gli amici notammo che era male di poco e bastava tagliare il tutto alla forma delle MICROSIM (ad esempio con le vecchie wind era anche necessario tagliuzzare leggermente il chip) e passava la paura.
Ora necessità, sicuramente, è di risparmiare spazio, e null'altro. Anche se non ben capisco che serva risparmiare spazio sull'iphone visto quant'è tozzo...
-
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
-
A me il centro vodafone ove ho preso l's3 l'ha cambiata gratuitamente .
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi :)
scusate ma sapete dirmi la differenza tra sim e microsim?
Grazie **
Giuli
-
Quote:
sandro81
A me il centro vodafone ove ho preso l's3 l'ha cambiata gratuitamente .
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando
Androidiani App
Quello che dicevamo.:) Il passaggio sala micro sim è gratuito.:)
-
Quote:
Giuli92
Ciao ragazzi :)
scusate ma sapete dirmi la differenza tra sim e microsim?
Grazie **
Giuli
Alcuni telefoni (iphone e galaxy s3 in primis) hanno un alloggiamento per la sim più piccolo. La sim quindi è più piccola (micro).
EDIT: le funzioni sono identiche.
-
Confermo il cambio gratuito da sim a microsim per quanto riguarda tim.
Cambiata ieri in un centro tim di un cc.
Meglio nuova...
-
Confermo che è gratuito anche se si possono trovare dealer furbetti.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Io sono andato ieri in un centro vodafone per il cambio da sim a micro sim e mi hanno chiesto 8 Euro... ora provero' in altri.
Vediamo un po'
-
Ragazzi problema risolto pochi minuti fa... sono andato nel centro vodafone che mi ha chiesto gli otto euro con questa pagina stampata.... non vi dico l'imbarazzo....
Assistenza - Micro-SIM - SIM Vodafone - SIM e Controllo Costi - Privati - Vodafone.it
mi vergognerei un mondo a fare certe figure