Visualizzazione stampabile
-
per sbrandizzare devi flashare per forza con odin.. su samfirmware c' è android 2.3.6 per l' ace, i brand vodafone sono fermi ad android 2.3.5.
Ti ricordo che: ti conviene fare backup del firmware originale e inoltre su samfirmware il firmware 2.3.5 brandizzato vodafone NON c' è più perché elenca solo gli ultimi 10 firmware più scaricati e sono la versione 2.3.6
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Per fare il backup devi seguire l' inizio della guida del installazione della cyano...
http://www.youtube.com/watch?v=RdXcLMrexdQ
Una volta fatto questo ti aprirà il menu blu, guarda il mio video fino al minuto 1.50, una volta entrato in recovery con i tasti di volume vai su backup and restore, selezioni con il tasto centrale backup e ora non ti resta che attendere che faccia il backup del firmware.
Altrimenti se hai fatto il root puoi usare rom manager, basta che apri il programma sul cell e vai su backup ROM attuale, automaticamente si riavvierà in recovery (almeno il mio fa così) e mi fa il backup della rom attuale.
-
Backup and restore non c'e nel menu!... :'(:banghead:
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Come non c' è? Ma sei sicuro di essere entrato in recovery premendo tasto home + tasto accensione?
Mmm è strano che non ci sia, io ho fatto i backup tramite questo procedimento
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Io non lo trovo... Quello che mi appare sono solo 4 voci: le stesse che hai nel tuo video per fare il root...
-
Guarda al minuto 2 dove c' è il menù, tu dovresti avere quel menù con 9 opzioni, se vedi il 6° dal alto è backup and restore, tu devi fare quello cerca di entrare in quel menu
-
grazie a tutti! soprattutto a te denys94 per le guide!! sono riuscito a sbrandizzarlo con odin (per farlo partire pero ho dovuto resettare le wipe dalla clockworkmod )
P.S.
Solo 1 cosa mi lascia perplesso: non mi fa aggiornare alla 2.3.6 o_O o meglio mi ha fatto aggiornare (da 2.3.5) ma c'è scritto lo stesso 2.3.5 nelle info...
Ps2
Ora che l'ho sbrandizzato la garanzia se n'e' andata vero?
-
Figurati! :)
Purtroppo sì in quanto vedono il csc che è diverso se non erro...
Ma come non sei riuscito a mettere la 2.3.6?
Su samfirmware è l' unico firmware disponibile il 2.3.6, hanno "eliminato" gli altri lasciando spazio agli ultimi 10 firmware cioè i 2.3.6..
Prova a fare il flash con odin scaricando questo firmware, che è la 2.3.6 del 7 marzo 2012
Il firmware originale vodafone che versione era di android? Era la 2.3.5? Se è questo lo puoi riscaricare da qui
L' avevo scaricato e cariato io su 4shared prima che samfirmware cambiasse tutti i firmware, purtroppo per scaricarlo devi registrarti..
-
Na... Tutto quello che mi serviva l'ho risolto flashandolo... Quindi preferisco tenerlo cosi'...