Visualizzazione stampabile
-
Hai ragione! con le smart c'è, ma con la square no!
-
Oddio mi è preso un dubbio!!
Vorrei sapere a chi ce l'ha se il primo sms della giornata si paga!!
E' importante saperlo e nel sito non è menzionato nei dettagli quindi non dovrebbe esserci..chi lo sa?
-
Oltre ai 15euro mensili non hai altre spese..apparte per le chiamate perche' non vi sono minuti compresi..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ok grazie era importante perché altrimenti non l'avrei fatto..
-
Non capisco perchè Vodafone si sia fossilizzata su 1 GB di internet, quando altri operatori offrono tariffe agli stessi prezzi ma con almeno 2 GB di navigazione !
Io sono fermo alla ZLS, e sinceramente sono sempre un pò risicato con il GB mensile, ma come vedo tra le nuove tariffe niente di nuovo !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Non capisco perchè Vodafone si sia fossilizzata su 1 GB di internet, quando altri operatori offrono tariffe agli stessi prezzi ma con almeno 2 GB di navigazione !
Io sono fermo alla ZLS, e sinceramente sono sempre un pò risicato con il GB mensile, ma come vedo tra le nuove tariffe niente di nuovo !
Se è per questo, le Smart + sono a 500 giga.:mad:
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Se è per questo, le Smart + sono a 500 giga.:mad:
500 Giga ? Forse hai confuso una G con una M ? :o
Il 500 della Smart sta anche per i MB di traffico dati, così come nella 250, 100 o 50 !!
-
Quote:
Carlinho
500 Giga ? Forse hai confuso una G con una M ?
Magari fossero giga. Errore di digitazione fu.;)
-
Quote:
paolov
Magari fossero giga. Errore di digitazione fu.;)
Ah ok, ma a questo punto mi tengo la Zero Limits Smart a 19 euro al mese con 500 minuti di chiamate verso i Vodafone, 500 sms verso i vodafone e 1 giga di internet !!
-
Quote:
Carlinho
Ah ok, ma a questo punto mi tengo la Zero Limits Smart a 19 euro al mese con 500 minuti di chiamate verso i Vodafone, 500 sms verso i vodafone e 1 giga di internet !!
Finché te la lasciano. Questi stanno "rimodulando" tutte le tariffe.