CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Comprare telefono con abbonamento Vodafone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dani21098
    Originariamente inviato da vincent00
    Ma è conveniente prenderlo in abbonamento?
    20€ mese per 30 mesi sono 600€, come avere un telefono di ultimissa generazione a rate

Il problema è che fra due anni avrai uno smartphone obsoleto.. che dovrai ancora finire di pagare!

Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App

se tutti ragionassero così le società finanziarie e gli operatori che fanno abbonamenti fallirebbero!!!!!per fortuna il 90 % non la pensa come te!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Si ma il mio ragionamento è parecchio logico. Se fra un anno e mezzo mi stancassi? Non potrei prendere un altro smartphone oppure,sì lo prenderei ma mi ritroverei ad averne un altro..inoltre,dopo due anni e mezzo se volessi vendere il terminale che avevo pagato con l'abbonamento varrebbe poco,e ad ogni modo essendo brand varrebbe ancora meno. Bisogna valutarle bene 'ste cose.. io ne sto alla larga

senza offesa il fatto che un telefono valga meno solo per il0brand è una teoria abbastanza tua..il fatto che sia brand non abbassa assolutamente il valore.
    altro discorso obsoleto,qualsiasi telefono dopo 2 anni perde valore su che discorsi stiamo parlando scusa?!uno allora non dovrebbe comprare niente sennò dopo 2 anni non vale come lo abbiamo comprato noi!il mercato è questo. un abbonamento non lo vedo poco conveniente anzi è logico se uno fa tante ricariche conviene assolutamente!

Ilmiosmartphone

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

nel ragionamento, invece, vedo anche io una certa logica...ovvero: se ad uno piace cambiare spesso il cellulare (per un motivo piuttosto che per un altro) per "tenersi molto al passo" con gli smartphone, nonostante faccia molte ricariche, avere un contratto è parecchio vincolate a mio avviso...sono però d'accordo sul fatto che un cellulare brandizzato non è che valga meno o si svaluti più velocemente di uno no-brand!!!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo
    nel ragionamento, invece, vedo anche io una certa logica...ovvero: se ad uno piace cambiare spesso il cellulare (per un motivo piuttosto che per un altro) per "tenersi molto al passo" con gli smartphone, nonostante faccia molte ricariche, avere un contratto è parecchio vincolate a mio avviso...sono però d'accordo sul fatto che un cellulare brandizzato non è che valga meno o si svaluti più velocemente di uno no-brand!!!

infatti io ti do ragione,perché se uno ama cambiare cellulare ogni 6 mesi un abbonamento non va sicuramente bene!ma racchiude cmq la sua convenienza ripeto,dipende sopratutto dalle esigenze della persona

Ilmiosmartphone

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    infatti io ti do ragione,perché se uno ama cambiare cellulare ogni 6 mesi un abbonamento non va sicuramente bene!ma racchiude cmq la sua convenienza ripeto,dipende sopratutto dalle esigenze della persona

certo...ovvio che prima di comprare con abbonamento, uno ci pensa su un paio di volte e soprattutto si fa qualche conticino

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano88
    Originariamente inviato da vincent00
    Ma è conveniente prenderlo in abbonamento?
    20€ mese per 30 mesi sono 600€, come avere un telefono di ultimissa generazione a rate

Il problema è che fra due anni avrai uno smartphone obsoleto.. che dovrai ancora finire di pagare!

se tutti ragionassero così le società finanziarie e gli operatori che fanno abbonamenti fallirebbero!!!!!per fortuna il 90 % non la pensa come te!!!!

Si ma il mio ragionamento è parecchio logico. Se fra un anno e mezzo mi stancassi? Non potrei prendere un altro smartphone oppure,sì lo prenderei ma mi ritroverei ad averne un altro..inoltre,dopo due anni e mezzo se volessi vendere il terminale che avevo pagato con l'abbonamento varrebbe poco,e ad ogni modo essendo brand varrebbe ancora meno. Bisogna valutarle bene 'ste cose.. io ne sto alla larga

senza offesa il fatto che un telefono valga meno solo per il0brand è una teoria abbastanza tua..il fatto che sia brand non abbassa assolutamente il valore.
    altro discorso obsoleto,qualsiasi telefono dopo 2 anni perde valore su che discorsi stiamo parlando scusa?!uno allora non dovrebbe comprare niente sennò dopo 2 anni non vale come lo abbiamo comprato noi!il mercato è questo. un abbonamento non lo vedo poco conveniente anzi è logico se uno fa tante ricariche conviene assolutamente!

Ma non hai capito il discorso.. se uno viole tenere i telefoni per due anni,sì lo può comprare ma se uno lo vuole cambiare ogni poco tempo non lo fa
    Riguardo al Brand ho visto più di una volta,anche su questo mercatino che non comprava un terminale perchè era Brand..

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy pocket

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono nuovo,mi sono già presentato.Se fai l'abbonamento in un punto vendita vodafone puoi pagare con conto corrente o carta di credito(no prepagate)e dopo ti danno una scheda sim con il piano che si sceglie tipo(smart300)e con eventualmente un telefonino o smartphone.Se fai la scheda online accettano solo le carte di credito(no prepagate)e dopo un po di giorni ti arriva a casa tramite il corriere il pacchetto con la sim e il telefonino.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio