Visualizzazione stampabile
-
me ne sono accorto ieri quando sono andato a prendere il modulo alla vodafogne per fare reclamo... certo che allora io e mia moglie pirle a non leggere tutto e la signorina che le ha fatto la portabilità poteva anche chiederle da dove arrivavano 200 euro di carico sulla scheda da trasferire.... se lo sapeva prima ovvio che restava con vodafogne finchè non finiva il traffico.
Vabbè andata fncl a loro e alla nostra dabbenaggine!!!:bd:
-
La signorina, pur di non perdere un contratto, avrà fatto finta di non saperlo.:)
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
La signorina, pur di non perdere un contratto, avrà fatto finta di non saperlo.:)
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
eh, ovvio...da questo punto di vista, loro guardano praticamente solo il loro "tornaconto"...che serva da "lezione" per la prossima volta, vedrai che non ti dimenticherai più di controllare anche le note scritte in minuscolo a carattere 0.000001 a pié di pagina (ovvio che non è per deridere eh, è una considerazione)! ;)
-
... e pensare che la ragazza del negozio wind è pure mia amica..... secondo me non ci ha nemmen pensato!! o_O
-
Guarda consolati Tim ha fatto la stessa cosa con la mia autoricarica e se non bastasse per spostare la differenza del bonus al mio credito di 1,5 euro ( avevo mandato a zero il credito di proposito) ha voluto 2 euro ah ah ah quindi ho dovuto dargliene io e son passata a vodafone per la tua felicità :)
ciao
-
guarda lamentarsi per questa cosa non ha davvero un ''senso''.
senza offesa per carita ci sta la tua lamentela nella disattivazione di un servizio.
ma la pretesa di passare 200 euro è una cosa davvero impensabile su.
gia ti è stato detto quindi non ripeto cio che ti è stato spiegato,e che tu stesso ti sei reso conto di aver letto nelle clausole dell'opzione ricaricami.
era un bonus,e non possono essere spostati i bonus.
la signorina della wind,nonchè tua amica,non sapeva nemmeno di che stavate parlando fidati,non è stata una cosa che ha voluto ''omettere'' di proposito...ma sono cose che molti ''addetti'' non sanno.
visto che non sanno svolgere in maniera perfetta il lavoro per la compagnia che rappresentano.
detto questo,passare ad un'altra compagnia solo perche non si ha un opzione autoricaricante,mi sembra un motivo un po banale.
ormai è stata tolta da tutti o quasi tutti l'autoricarica,quindi facciamo il minimo di ricarica mensile e amen no ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano88
guarda lamentarsi per questa cosa non ha davvero un ''senso''.
senza offesa per carita ci sta la tua lamentela nella disattivazione di un servizio.
ma la pretesa di passare 200 euro è una cosa davvero impensabile su.
gia ti è stato detto quindi non ripeto cio che ti è stato spiegato,e che tu stesso ti sei reso conto di aver letto nelle clausole dell'opzione ricaricami.
era un bonus,e non possono essere spostati i bonus.
la signorina della wind,nonchè tua amica,non sapeva nemmeno di che stavate parlando fidati,non è stata una cosa che ha voluto ''omettere'' di proposito...ma sono cose che molti ''addetti'' non sanno.
visto che non sanno svolgere in maniera perfetta il lavoro per la compagnia che rappresentano.
detto questo,passare ad un'altra compagnia solo perche non si ha un opzione autoricaricante,mi sembra un motivo un po banale.
ormai è stata tolta da tutti o quasi tutti l'autoricarica,quindi facciamo il minimo di ricarica mensile e amen no ;)
Caro Gaetano,
il problema, a mio parere, non è tanto il discorso della disattivazione dell'opzione, ma la tariffa improponibile che è stata offerta. 19 cent al minuto con scatti di 30 sec più scatto alla risposta di 16 cent. Casualmente ho scoperto che avrei potuto fare gratuitamente una variazione online ad una tariffa senza scatto. Altro problema è (ma questo vale per tutte le compagnie) è il menefreghismo verso i vecchi clienti. Sono in Vodafone dal 1997, se permetti, mi aspetterei un trattamento migliore rispetto ad altri che continuamente cambiano operatore. Purtroppo nel marketing le cose vanno così. Non c'è interesse a fidelizzare il cliente, conta solo accaparrarsene uno nuovo.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Bisogna diventare consumatori informati. Il tuo gestore, la tua banca si comportano male? Cambiamoli e colpiamioli nel portafoglio che e' l'unica cosa a xui tengono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
eftecno
Bisogna diventare consumatori informati. Il tuo gestore, la tua banca si comportano male? Cambiamoli e colpiamioli nel portafoglio che e' l'unica cosa a xui tengono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È quello che dicevo. Quando finirò il bonus, anche io inizierò a triangolare.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Esatto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2