Visualizzazione stampabile
-
Vodafone Disonesta
Mi spiego, mia moglie era con vodafone da 12 anni, negli ultimi anni aveva aderito alla opzione ricaricami, cioè quando un utente non vodafone o un fisso la chiamavano, il suo credito aumentava di 50cent ogni 10 minuti di chiamata. Di punto in bianco vodafone ha tolto a tutti questa opzione, contemporaneamente mia moglie ha deciso di fare portabilità del numero verso Wind.
Morale della favola i 200 euro che aveva sulla sua ricaricabile vodafone non le sono stati spostati sulla ricaricabile wind. Wind ci dice che è perchè Vodafone non li molla. Chiamiamo vodafone che dopo un paio di settimane e svariate chiamate ci dice che "quel credito" non poteva essere trasferito perchè era bonus sfruttabile solo su rete vodafone.... ma io dico, prima mi regali soldi e poi te li tieni??? ma allora sei s*****a!! Inoltre di quei 200 euro circa la metà erano soldi ricaricati regolarmente da mia moglie.... come faccio io a dimostrarglielo???
VODAFONE MAI PIU'!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
incontentabile
Mi spiego, mia moglie era con vodafone da 12 anni, negli ultimi anni aveva aderito alla opzione ricaricami, cioè quando un utente non vodafone o un fisso la chiamavano, il suo credito aumentava di 50cent ogni 10 minuti di chiamata. Di punto in bianco vodafone ha tolto a tutti questa opzione, contemporaneamente mia moglie ha deciso di fare portabilità del numero verso Wind.
Morale della favola i 200 euro che aveva sulla sua ricaricabile vodafone non le sono stati spostati sulla ricaricabile wind. Wind ci dice che è perchè Vodafone non li molla. Chiamiamo vodafone che dopo un paio di settimane e svariate chiamate ci dice che "quel credito" non poteva essere trasferito perchè era bonus sfruttabile solo su rete vodafone.... ma io dico, prima mi regali soldi e poi te li tieni??? ma allora sei s*****a!! Inoltre di quei 200 euro circa la metà erano soldi ricaricati regolarmente da mia moglie.... come faccio io a dimostrarglielo???
VODAFONE MAI PIU'!!!
Strano di solito i bonus sono in un contatore diverso comunque come tali sono soggetti a restrizioni resta il fatto che vodafone e' realmente str
e pensare che una volta era la migliore sia qualita' sia come costi ormai tra tim e lei non so a chi spetta la medaglia!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
no, non era su contatore diverso ed era sfruttabile per chiamate verso tutti. Str... davvero... purtroppo possiamo solo scegliere il meno peggio!!!!!
-
Quote:
incontentabile
no, non era su contatore diverso ed era sfruttabile per chiamate verso tutti. Str... davvero... purtroppo possiamo solo scegliere il meno peggio!!!!!
Quoto!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
voglio solo dire che se utilizzi l'opzione ricaricami, i famosi 50 cent ogni 10 minuti di chiamate ricevute che ti vengono "abbonati" non sono traffico effettivo sulla scheda...o meglio, puoi utilizzarli solamente per certe operazioni e non sono conteggiati come una classica ricarica telefonica...
-
boh fatto sta io adesso mando reclamo alla vodafogne e vediamo che salta fuori. alla fine come sempre quando devi pagare SUBITO quando possono incu****i SUBITISSIMO!!
-
Quote:
incontentabile
VODAFONE MAI PIU'!!!
Anche io ho avuto lo stesso problema. È scritto chiaramente sui siti di tutti gli operatori telefonici che il traffico omaggio non è rimborsato in caso di passaggio ad altro operatore. Io prima di andarmene aspetto di finire il mio credito.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
dovresti controllare prima (SECONDO ME) il contratto che hai sottoscritto (attivando l'opzione "ricaricami") e vedere cosa dice delle unità di traffico che ti danno con questa opzione...
edit: paolov mi ha confermato quello che pensavo...se è scritto a chiare lettere sul contratto, non puoi fare nulla...alla fine la legge non ammette ignoranza!
-
Quote:
androgiallo
dovresti controllare prima (SECONDO ME) il contratto che hai sottoscritto (attivando l'opzione "ricaricami") e vedere cosa dice delle unità di traffico che ti danno con questa opzione...
edit: paolov mi ha confermato quello che pensavo...se è scritto a chiare lettere sul contratto, non puoi fare nulla...alla fine la legge non ammette ignoranza!
Più che nel contratto, è scritto nella pagina dei moduli per la richiesta di rimborso oltre che nei moduli di portabilità degli altri operatori.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
nelle mnp il traffico che viene portato è quello effettivamente ricaricato....dunque vengono esclusi bonus.....e questo, al momento della mnp o dell'attivazione ti viene scritto....magari nelle note in basso, ma viene scritto....e basta leggerlo......