Ragazzi stamattina mi è arrivato il seguente sms dalla vodafone:
Servizio non disponibile (OHS) 62326
Che cavolo vuol dire? Non ho fatto nulla di nuovo e cercando in rete non trovo nulla...qualcuno sa cos'è?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi stamattina mi è arrivato il seguente sms dalla vodafone:
Servizio non disponibile (OHS) 62326
Che cavolo vuol dire? Non ho fatto nulla di nuovo e cercando in rete non trovo nulla...qualcuno sa cos'è?
Ciao,
sta arrivando anche a me... e non siamo gli unici a quanto pare...
guarda anche qui: Strano mess da vodafonee.. ? - Yahoo! Answers
sembra che in realtà non sia inviato da vodafone... bho...
se qualcuno ne sa qualcosa ci faccia sapere...
ciaoo
Ho appena fatto una telefonata e me ne è subito arrivato un altro! Ma porca miseria la settimana scorsa mi son dovuto cancellare da un servizio a pagamento al quale non mi ero assolutamente iscritto e che mi ha fottuto 4,5 euro e adesso questa? Che schifo..
il messaggio viene mandato solo se si prova a fare una chiamata o ad utilizzare i dati...bah
pure a me sono arrivati... 3 in tutto con codici sempre diversi...
Presente anche io, posto per rimanere aggiornato.
Provo a bloccarlo da avast così non mi tartassa...
Rettifica, non essendo numero non posso bloccarlo.
Inviato dal mio GT-I9300 CM9 con Tapatalk
Sta succedendo anche a me, ora tengo sotto controllo il credito!!!
Da stamettina anche a me??? cosa diavolo sono?
Direttamente dal 190...
Non risulta nulla, provi a mettere la scheda su un altro telefono, potrebbe essere un disservizio temporaneo.
Mi arriva ad ogni telefonata che faccio!
per caso avete il widget per credito vodafone?
Sì il 404 mie è venuto il dubbio anche a me.
La Sim sul Desire infatti non mi da il problema.
Disinstallato e pare non dare il problema...
Si pure io...ho provato a disinstallarlo e infatti il messaggio non arriva più!
Però l'applicazione l'ho installata da almeno una decina di giorni e questo è il primo giorno in cui si presenta il problema.
Ho avvertito lo sviluppatore che è sempre molto disponibile.
Mi ha risposto, vi lascio il messaggio da parte sua perché non è iscritto al forum.
Sembra che nelle ultime ore Vodafone stia riscontrando qualche problema sul servizio di gestione del credito. Nelle prossime ore verrà pubblicato un aggiornamento dell'applicazione per gestire anche questo messaggio di errore.
Come dicevo, sempre disponibile :thumbup:
ho trovato altre fonti che segnalano il 404 come causa dei messaggi anomali...
guardate qui Strano mess da vodafonee.. ? - Yahoo! Answers
ciaoo
Ciao, il problema è parzialmente dovuto all'applicazione 404 Italia.
La procedura è questa:
- L'applicazione al momento chiede il traffico residuo inviando un SMS a Vodafone.
- In questo momento i server di Vodafone non rispondono correttamente e inviano un nuovo tipo di messaggio di errore "Servizio non disponibile (OHS) [numero]"
- L'applicazione non conoscendo il messaggio lo lascia passare all'applicazione che gestisce gli SMS.
La nuova applicazione, che sarà disponibile entro pochi minuti sul Play Store, gestirà correttamente i messaggi di errore. Pazientate ancora qualche minuto ;)
Ciao!
Omar Miatello
Approfitto per dirti che quel problema di incompatibilità con Avast (ti avevo mandato un email qualche settimana fa) non pare creare problemi reali con la funzione Anti Theft.
Grazie :)
Devo fare ancora qualche piccola ottimizzazione per renderla un pochino presentabile ;)
Purtroppo non posso lavorarci a tempo pieno, quindi di solito si parla di giorni o settimane anche per sistemare piccole cose. Mi fa molto piacere avere un buon numero di utenti che apprezza il lavoro svolto fin'ora e questo mi fa andare avanti :)
Se qualcuno vuole scrivere una recensione e servono informazioni potete liberamente contattarmi per email.
Tornando in TOPIC: A me in questo momento ha ripreso a segnare correttamente il credito, quindi l'aggiornamento potrebbe non essere più necessario, vi consiglio comunque di tenerlo sempre aggiornato che di solito aggiungo nuove funzioni.
Ciao!
Si tratta sempre di tempo, ho preferito dare priorità ad altro al momento. In coda al momento c'è: ripristinare notifiche, conflitti con Handcent SMS e GoSMS, Segnalazione di Avast, check timer automatico, ...
Grazie ancora, era solo per segnalarti che non creava problemi.