R: riduzione internet zero limits smart?
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Mah a mio avviso la vodafone rimane la migliore in Italia....la tim per alcune cose come per il 4G è cara....la 3 induce in tentazione, ma risulta una ladrata e la wind non la conosco personalmente ma dico solo che non la considera nessuno....basta vedere il fatto che gli iphone non li può vendere e che del 4G non si sa nulla...
Se tre e' una ladrata,vodafone cosa e'?Il capo banda?Comunque,con h3g paghi 20 euro mese,ed hai 200m e 50 sms a settimana verso tutti,e 2 giga di internet mensili,soglia che puoi usare anche per condividere la connessione con un portatile etcc
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ti assicuro che internet va molto veloce,ho abbonamento 3 da 30 mesi,mai un problema,ed i 200m/50sms a settimana sono verso tutti(fissi e mobile),per non parlare dei 2giga al mese,un missile(viaggio sempre in h+).Avere anche 10000 minuti verso un solo operatore non mi sembra una buona offerta(non tutti, hanno vodafone),tenendo anche conto che le chiamate tra stesso operatore(che sia voda,tim etcc) hanno costo zero per quest'ultimo
Se ti servono oltre 200 m al giorno(immagino tu abbia partita iva e che usi il cell per lavoro),fatti un piano business