Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grorillaz
Ho bisogno di una info in proposito: ho scaricato indoona e ho 100 minuti lamese verso i fissi. Chiaramente se uso wi-fi non spendo nulla, ma se usassi il 3G? Mi converrebbe chiamare con la tariffa normale?
Fate conto che il mio piano tariffario prevede col 3G un costo di 3cent/MB. Quanto mi costa la connessione per una chiamata?
grazie
oops forse ho sbagliato 3d?? srry
1 minuto di chiamata vocale, circa 1 Mb.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
ci sono problemi, con la vodafone, ad inviare immagini in 3g con whatsapp?
-
Quote:
ivans3
Non dovrebbe. Sono dati.
-
Quote:
ivans3
Io ho Vodafone e non riscontro problemi.
-
Quote:
paolov
Non dovrebbe. Sono dati.
sono dati anche con la Tim eppure con quest'ultima non si riesce a riceverle/inviarle!
In sostanza la Tim considera come l'applicazione come voip e filtra l'invio delle immagini.
Per questo motivo mi stò informando per cambiare operatore, ma non vorrei trovarmi nella stessa situazione...
-
Non ho avuto mai problemi con whatsapp ne con Vodafone ne con 3, anzi a me sembra di ricordare che è sempre andato tutto, skype compreso... Boh mi sbaglierò...
-
Quote:
nycho
Non ho avuto mai problemi con whatsapp ne con Vodafone ne con 3, anzi a me sembra di ricordare che è sempre andato tutto, skype compreso... Boh mi sbaglierò...
ma che risposta è?
nessuno stà dicendo il contrario, anzi, tu stesso lo confermi di non aver mai avuto problemi... ma chiudi dicendo di sbagliarti? Perchè???
Bha....
-
Quote:
ivans3
sono dati anche con la Tim eppure con quest'ultima non si riesce a riceverle/inviarle!
In sostanza la Tim considera come l'applicazione come voip e filtra l'invio delle immagini.
Per questo motivo mi stò informando per cambiare operatore, ma non vorrei trovarmi nella stessa situazione...
Per tim è un problema legato all'apn. Nel thread whatsapp è spiegato bene.
Devi impostare ibox al posto di wap.
Da quello che ho letto, così funziona.
-
Quote:
paolov
Per tim è un problema legato all'apn. Nel thread whatsapp è spiegato bene.
Devi impostare ibox al posto di wap.
Da quello che ho letto, così funziona.
a parte che in quel thread NON "è spiegato bene" per il semplice fato che non c'è una soluzione ma sono solo tentativi...
e cmq tii sbagli, ti dico perchè:
- alcuni hanno problemi ugualmente anche con APN ibox;
- l'APN ibox lo usi se hai l'iphon o se hai un piano tariffario che te lo consente: ad esempio (ed è il mio caso) la tim young permette l'accesso solo da wap pena costi aggiuntivi.
Quindi ribadisco che la Tim considera l'applicazione come voip e filtra l'invio delle immagini.
Soluzioni non ce ne sono, è la Tim che deve decidere di cambiare le cose!
Io gli ho dato 10 giorni di tempo ma non penso che le cose cambino.... quindi passerò a Vodafone.
-
Quote:
ivans3
ma che risposta è?
nessuno stà dicendo il contrario, anzi, tu stesso lo confermi di non aver mai avuto problemi... ma chiudi dicendo di sbagliarti? Perchè???
Bha....
Quote:
ivans3
a parte che in quel thread NON "è spiegato bene" per il semplice fato che non c'è una soluzione ma sono solo tentativi...
e cmq tii sbagli, ti dico perchè:
- alcuni hanno problemi ugualmente anche con APN ibox;
- l'APN ibox lo usi se hai l'iphon o se hai un piano tariffario che te lo consente: ad esempio (ed è il mio caso) la tim young permette l'accesso solo da wap pena costi aggiuntivi.
Quindi ribadisco che la Tim considera l'applicazione come voip e filtra l'invio delle immagini.
Soluzioni non ce ne sono, è la Tim che deve decidere di cambiare le cose!
Io gli ho dato 10 giorni di tempo ma non penso che le cose cambino.... quindi passerò a Vodafone.
Per prima cosa cerca di essere un pò più calmo. Qui si parla di vodafone e non tutti siamo esperti di tim. Io ti ho riferito cose che ho letto sul forum. Se le tue informazioni sono diverse, sicuramente sei più informato, parlane in un thread dedicato a tim.