io ce l'ho e mi trovo bene...internet va bene ;) io però ho disattivato la open 200!
Visualizzazione stampabile
L'ho presa anche io per poi scoprire leggendo che ha SOLO 1 Gb di navigazione e poi INCHIODA a 32 Kb se no paghi 2 euro per avere 300 Mb da usare in 48 ore :O tremendi!!!
non sono un grande fan di vodafone ma, fanno tutti così eh...solo che negli ultimi anni va di moda dire "illimitato" perchè dopo 1gb si viene rallentati invece che bloccati :)
Beh rallentati sarebbe anche una cosa normale ... ci starei pure ... ma qui si parla di una presa in giro 32kbs non è nulla!
anche wind e h3g fanno così...non so tim
Io ho finito il tv da tre giorni e vengo qui sul forum e uso whatsapp senza problemi.
Tu paghi 1gb se ne vuoi di piu paghi di piu, secondo me e già tanto che ti fanno continuare a navigare, alcuni (tipo la tre) ti fanno pagare e basta.
Inviato dal mio HTC One X
Mah dipende molto da quello che ci devi fare, io avrei gradito almeno un 2Gb come la 3 come ho sull'iphone, ho preso Vodafone con una scheda ricaricabile perchè in ufficio prende solo lei o Poste mobile e mi serviva più che altro internet e in hotspot, ma per ora sono abbastanza scontento :(
appena fatta :)
Io mi trovo bene...in fondo la connessione va,magari non vado a scaricare giochi e cose varie;l'unica pecca è il fatto delle chiamate dove anche se disattivi la open 200 le chiamate ti vanno lo stesso a costà un botto :)
Inviato dal mio U8650 :D
ragazzi ma per cambiare piano tariffario chiedono 19 euro ?!?!?
altra domanda : un offerta per le chiamate da abbinare alla unlimited ? non ne faccio molte,se c'è qualcosa sotto i 3 euro..
LG Optimus 4x HD (P880)
Bootloader : unlocked
Recovery : CWM Touch 6.0.3.1
Rom : Zaiben Z.0.3 RC2 [v20a - 4.1.2]
Kernel : stock 3.1.10