secondo voi com è come offerta?
considerando 11,90 internet e sms illimitati verso tutti e con un 1euro in più 200 min di chiamate verso tutti
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
secondo voi com è come offerta?
considerando 11,90 internet e sms illimitati verso tutti e con un 1euro in più 200 min di chiamate verso tutti
non sei nella sezione giusta! spostati in gestori e poi vodafone!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok
Non male ma la navigazione non è proprio illimitata.. hai un gb. dopodiché viaggi a 32kb..praticamente come non averne :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
sposto in sezione vodafone ..
E comunque sono 11,90 mensili + 1 euro per la prima telefonata di ogni giorno,ipotizziamo che si fa una telefona ogni giorno per un mese 1 x 31 + 11,90 = 42,90 ......solita ladrata vodafone
Concordo, perche le chiamate sono verso tutti, quindi qualsiasi chiamata fai, paghi un euro e poi sei costretto ad usare i 200 minuti per non aver sprecato l'euro. A me capita spesso di fare chiamate lampo e quindi anche se a 12 euro ci stavo facendo un pensierino, ma era l'euro a chiamata (obbligatorio) mi ha fatto cambiare idea, meglio dare 13 euro a tim e avere lo stesso quasi.
Inviato dal mio GT-P7510
Sola pazzesca... tipico Vodafone
EDIT: ho letto che le chiamate puoi disattivarle, gia e meglio
Inviato dal mio GT-P7510
e come si fa a disattivare le chiamate scusa? a me sembra strano visto che probabilmente è proprio lì che faranno cassa...