Visualizzazione stampabile
-
A me hanno fatto tutto gratis... ho chiesto la sostituzione gratuita della mia sim con quella 4G direttamente nell'area fai da te sul sito vodafone... l'offerta 2gb extra 4G costa soltanto 10 euro al mese senza pagare alcuna attivazione, non capisco come mai ti hanno chiesto 34 euro... a meno che non ti riferisci alla smart 500+ che costa 19 euro l'attivazione più 7,5 euro al mese... ma il totale fa comunque 26.50 euro e non 34...
-
Rispolvero un po' questa discussione perchè vorrei tornare in vodafone navigando in 4g ma quello che ho visto scritto qui non coincide con quello che mi dicono al 190.
Premetto che gli operatori del 190 non sembrano ferratissimi sull'argomento...anzi!
In pratica vorrei una conferma che attivando la extra 2gb 4g la connessione dati diventi LTE fin da subito e non solo dopo aver esaurito i gb della promozione base come mi dicono al 190.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fats
Rispolvero un po' questa discussione perchè vorrei tornare in vodafone navigando in 4g ma quello che ho visto scritto qui non coincide con quello che mi dicono al 190.
Premetto che gli operatori del 190 non sembrano ferratissimi sull'argomento...anzi!
In pratica vorrei una conferma che attivando la extra 2gb 4g la connessione dati diventi LTE fin da subito e non solo dopo aver esaurito i gb della promozione base come mi dicono al 190.
Grazie!
Tutti i Gb sono in 4g.
-
Quote:
paolov
Tutti i Gb sono in 4g.
Ottimo...è incredibile come gli operatori continuino a dire il contrario...ho richiamato per sfizio!
-
Quote:
fats
Ottimo...è incredibile come gli operatori continuino a dire il contrario...ho richiamato per sfizio!
Come puoi vdere dal primo post, l'ho attivata il 24 giugno.
Dal primo giorno e poi dal primo giorno di ogni rinnovo l'indicatore segna sempre 4g.
Chiaramente dove c'è la connessione.
-
A Padova a me non segna più 4g...
-
Quote:
robertogl
A Padova a me non segna più 4g...
Hai acquistato l'opzione extra 2gb 4g?
-
Quote:
paolov
Hai acquistato l'opzione extra 2gb 4g?
Scusa, avevo capito male :p
-
Se prima pensassero a dormire un 3g h+ stabile e decente..darebbero gia un gran servizio..invece di rubare soldi x connessioni da 5mondo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io non mi posso lamentare... la mia connessione è ottima sia in H+ che in 4G