Visualizzazione stampabile
-
Sì ma non dicono nulla... Se vuoi ti resettato la linea ma non cambia, almeno per me.
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Non voglio sparare a zero contro Vodafone, ma un po su tutte le compagnie scorrette che ingannano i clienti, stesso discorso non solo per la telefonia ma un po' per tt quelli che vendono servizi... Sapete com'è l'andazzo in Italia?! Cmq vedete che siamo già alcuni che riscontrano lo stesso problema...
Inviato dal mio Zopo 980 usando
Androidiani App
sono d'accordo con te, ma c'è modo e modo...comunque se ci fosse il monopolio di una sola compagnia per tutto, avremmo un servizio probabilmente leggermente più caro, ma almeno ben funzionante (come negli USA)! [fine OT]
-
ragazzi oggi ho aggiornato il play store alla versione 4.1.10 e il problema del download lento si è risolto...
-
Quote:
terzo33
ragazzi oggi ho aggiornato il play store alla versione 4.1.10 e il problema del download lento si è risolto...
Ciao terzo.. hai risolto il problema del play Store? ?
-
No purtroppo con la versione 4.3.11 il problema si è ripresentato ...
-
Quote:
terzo33
No purtroppo con la versione 4.3.11 il problema si è ripresentato ...
Prima ho provato ad installare la versione con cui avevi risolto tu,la 4.1.10,ma non è cambiato niente..
-
Io ho risolto cancellando i dati e disinstallando gli aggiornamenti (poi reinstallato) adesso scarico a circa 0,5 mega/s
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
Io ho risolto cancellando i dati e disinstallando gli aggiornamenti (poi reinstallato) adesso scarico a circa 0,5 mega/s
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Anche a me l'aveva fatto dopo che ho cancellato i dati e gli aggiornamenti ma poi ha ripreso ad andare a 16 kb/s.. (appena riapri il play store si riaggiorna automaticamente)
Ho risolto chiamando la vodafone e scoprendo che c'erano problemi con la loro rete ;) ero abbastanza seccato!! Anche perché pagare per avere 2 giga di traffico x poi non usufruirne è inaccettabile!
-
A me continua ad andare lento.. ma come faccio a vedere a quanto scarico? :)
-
Quote:
simo83
Anche a me l'aveva fatto dopo che ho cancellato i dati e gli aggiornamenti ma poi ha ripreso ad andare a 16 kb/s.. (appena riapri il play store si riaggiorna automaticamente)
Ho risolto chiamando la vodafone e scoprendo che c'erano problemi con la loro rete ;) ero abbastanza seccato!! Anche perché pagare per avere 2 giga di traffico x poi non usufruirne è inaccettabile!
Considera me che pago 10 euro in più per avere un totale di 4gb in 4G... secondo me è un bug del playstore!!!
Edit: ho cancellato adesso i dati del playstore da gestione applicazioni e adesso scarica normalmente... rimarrà un mistero