Buonasera ho un s4 9505 e oggi sono stato in una citta con copertura lte ma la connessione rimaneva in h+ come mai? Dalle impostazioni lte e attivo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buonasera ho un s4 9505 e oggi sono stato in una citta con copertura lte ma la connessione rimaneva in h+ come mai? Dalle impostazioni lte e attivo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai la sim 4g ed hai attivato l'opzione extra 2GB 4g?
Se non è attivata l'opzione, non vedi il 4g. La velocità è comunque fino a 42 mpbs nominali.
grazie della risposta quindi resta in h+
Ho provato oggi a catania ma la velocità arriva massimo a 4mega come mai?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
No xke non ho l'offerta 4g
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
allora in h+/3g è plausibile navigare a 4MBit effettivi...non vedo dove sia il problema...forse sono un pelino sotto alla velocità media che si dovrebbe avere ma non è male secondo me...
Scusate se mi intrufolo:
Da quando ho fatto il passaggio a vodafone ed ho cambiato smartphone ho questo dubbio, gli speedtest che faccio mi segnano sempre velocità elevate rispetto ad i miei amici e l'icona sulla barra di stato mi segna 4g.. ma io non ho sottoscritto nulla per aver la 4g. E' solo un errore del simbolo della rete e vado normalmente a 3g o cosa? E la 4g a quanto dovrebbe andare?
Allegato 87496
Grazie per le risposte.
CIAWA
Se non hai sottoscritto nulla, non dovresti vedere il 4G.
La velocità varia molto. Dipende dalla distanza dal ripetitore, da quanti terminali sono connessi e da altri fattori.
In questo post ( https://www.androidiani.com/forum/vo...ml ) trovi alcuni miei risultati.
Il fatto è che il "simbolino" a fianco all'orologio è sempre 4G oppure E e non capisco se quel "4G" sia tanto per oppure ci viaggio davvero a 4G.
Questa foto è meno sgranata e forse si vede meglio
http://img849.imageshack.us/img849/4573/yh3j.png
CIAWA
Non saprei. Di regola non dovresti averlo. Non so dirti di più perchè io ho l'opzione attiva dal primo giorno. Chi non ce l'ha, ha scritto che non si vede.
Mi sembra strano che tu abbia solo E e 4G. Normalmente io vado da G (molto raramente) a 4G, passando da E, H ed H+.
Che telefono hai?